Home » News » Smartphone » Le foto reali di Huawei Nova 4 svelano il foro nel display e la tripla fotocamera
huawei nova 4

Le foto reali di Huawei Nova 4 svelano il foro nel display e la tripla fotocamera

di Nadia Conace

Ormai manca poco alla presentazione ufficiale del nuovo gioiello di casa Huawei.  Huawei Nova 4 sarà presentato il 17 dicembre in Cina. Molti stanno attendendo con grande fremito e trepidazione questo nuovo top di gamma, divenendo il principale protagonista delle cronache di queste ultime settimane. Perchè tanta attesa? Lo smartphone avrà una caratteristica davvero molto particolare. Ebbene, sarà proprio Huawei Nova 4 uno dei primi smartphone ad integrare un sensore fotografico in display.

Una novità davvero eclatante che ha fatto il giro del web da diverso tempo e finalmente potremmo vedere con i nostri occhi come sarà caratterizzato questo prodotto davvero innovativo che a detta di molti sarà l’evoluzione degli smartphone con notch. Huawei Nova 4 sarà infatti uno dei primi smartphone ad implementare un sensore fotografico in un piccolo angolo dello schermo grazie ad un foro. A parte questa caratteristica, non ci sono molte informazioni in merito alle specifiche tecniche.

huawei nova 4huawei nova 4

Quello che si sa è che Huawei Nova 4 sarà caratterizzato da tre fotocamere sul retro e da un lettore di impronte in prossimità di esse. E’ probabile che la società implementi il processore Kirin 980, in maniera tale da assicurare ad ogni cliente, anche quello più esigenze, prestazioni di tutto rispetto. Nel frattempo sono trapelate nuove foto reali che mostrano sia il fronte che il retro del device in colorazione a sfumatura, confermando gran parte delle suddette informazioni.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti