Home » News » Smartphone » iPhone Xs e XR ora acquistabili da Iliad a prezzi un po’ più bassi di Apple Store
iliad

iPhone Xs e XR ora acquistabili da Iliad a prezzi un po’ più bassi di Apple Store

di Michele Ingelido

Pochi giorni fa vi abbiamo informato sul fatto che Iliad avrebbe iniziato ufficialmente a vendere iPhone sul suo sito ufficiale: adesso la notizia è realtà. Ben 4 modelli di smartphone Apple sono ora disponibili all’acquisto sul sito del gestore telefonico francese che con le sue offerte ha fatto tremare l’intera concorrenza dal suo arrivo in Italia. I dispositivi disponibili sono iPhone Xs, Xs Max, XR ed anche il più datato iPhone 8 appartenente alla scorsa generazione.

Al momento è possibile acquistarli solo con pagamento in un’unica soluzione e non sono disponibili piani in abbonamento. Per ora non sappiamo se Iliad ha in mente di permetterne l’acquisto in futuro anche attraverso questo metodo. I prezzi a listino per ogni smartphone sono di 20 euro inferiori rispetto a quelli proposti sullo store ufficiale di Apple: iPhone Xs nella variante base costa 1169 euro, Xs Max viene venduto a 1269 euro, XR a 869 euro e infine l’8 a 699 euro.

A questi prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione di 10 euro. E’ possibile scegliere anche il colore ed il taglio di memoria (ad esclusione di iPhone 8 per cui si può scegliere solo il colore). La memoria è a scelta tra 64 e 128 GB per XR, 64 e 256 GB per Xs e 64, 256 o 512 GB per Xs Max. Ovviamente al variare della memoria interna cambia anche il prezzo di listino. Se volete vedere tutti i melafonini sul sito di Iliad accedete alla apposita sezione del sito ufficiale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti