iPhone Xs e XR ora acquistabili da Iliad a prezzi un po’ più bassi di Apple Store

Pochi giorni fa vi abbiamo informato sul fatto che Iliad avrebbe iniziato ufficialmente a vendere iPhone sul suo sito ufficiale: adesso la notizia è realtà. Ben 4 modelli di smartphone Apple sono ora disponibili all’acquisto sul sito del gestore telefonico francese che con le sue offerte ha fatto tremare l’intera concorrenza dal suo arrivo in Italia. I dispositivi disponibili sono iPhone Xs, Xs Max, XR ed anche il più datato iPhone 8 appartenente alla scorsa generazione.

Al momento è possibile acquistarli solo con pagamento in un’unica soluzione e non sono disponibili piani in abbonamento. Per ora non sappiamo se Iliad ha in mente di permetterne l’acquisto in futuro anche attraverso questo metodo. I prezzi a listino per ogni smartphone sono di 20 euro inferiori rispetto a quelli proposti sullo store ufficiale di Apple: iPhone Xs nella variante base costa 1169 euro, Xs Max viene venduto a 1269 euro, XR a 869 euro e infine l’8 a 699 euro.

A questi prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione di 10 euro. E’ possibile scegliere anche il colore ed il taglio di memoria (ad esclusione di iPhone 8 per cui si può scegliere solo il colore). La memoria è a scelta tra 64 e 128 GB per XR, 64 e 256 GB per Xs e 64, 256 o 512 GB per Xs Max. Ovviamente al variare della memoria interna cambia anche il prezzo di listino. Se volete vedere tutti i melafonini sul sito di Iliad accedete alla apposita sezione del sito ufficiale.

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it