Home » News » Smartphone » Lenovo Z5s sarà dotato di una RAM da 10 GB? Spunta il primo video ufficiale
lenovo Z5s

Lenovo Z5s sarà dotato di una RAM da 10 GB? Spunta il primo video ufficiale

di Patrizia Maimone

Lenovo sta per lanciare sul mercato degli smartphone il suo ultimo dispositivo, il Lenovo Z5s, la cui presentazione è prevista per i prossimi giorni. Moltissime indiscrezioni, come è normale che siano, stanno circolando in rete nelle ultime settimane ed altrettante arriveranno. Anche nomi importanti come quello di Chang Cheng, il Vice Presidente di Lenovo, ha contribuito a lanciare diverse indiscrezioni, in particolare su Lenovo Z5s.

A quanto pare il dispositivo potrebbe arrivare con ben 10 GB di RAM. Il Lenovo Z5s viene considerato ancor prima del suo arrivo uno smartphone dalle ottime prestazioni. Non a caso, in un manifesto ufficiale viene pubblicizzato mediante l’immagine di un’auto di Formula 1. E quale abbinamento migliore per sintetizzarne la velocità?

D’altro canto, però, si vocifera che il processore sarà sempre Snapdragon 710 e non è molto probabile che questo possa funzionare al meglio con 10 GB di RAM. E’ molto più semplice, dunque, che il processore del nuovo Lenovo Z5s possa essere il più performante Snapdragon 845. In base a quanto trapelato, il Lenovo Z5s sarà dotato di una tripla fotocamera posteriore di cui però, allo stato attuale, non è consentito conoscere la risoluzione.

In base a quanto è emerso dal TEENA, il Lenovo Z5s arriverà con un grande display Full HD Plus da 6,3 pollici contraddistinto da un foro nel display in cui troveremo la fotocamera anteriore. Il rapporto schermo/corpo, proprio per questo motivo, sarà ancor più elevato di quanto ci si potesse immaginare. Il sistema operativo sarà Android Pie 9.0 e la batteria che lo alimenterà sarà, in base a quanto trapelato, da 3.210 mAh. Non rimane che attendere le poche ore che ci dividono dal lancio. Nel frattempo, diamo un’occhiata al video ufficiale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti