Home » News » Smartphone » Nubia Red Magic Mars debutterà in Europa agli inizi del 2019
nubia red magic mars

Nubia Red Magic Mars debutterà in Europa agli inizi del 2019

di Michele Ingelido

A differenza del suo predecessore, il nuovo smartphone per il gaming Nubia Red Magic Mars non resterà confinato alla Cina ma debutterà anche sul mercato globale. La casa produttrice ex succursale di ZTE ha confermato che il dispositivo sbarcherà sul mercato europeo nella prima parte del 2019, quindi sarà semplice anche per noi procurarcelo. Date queste premesse, il dispositivo andrà sicuramente a far concorrenza a Xiaomi Black Shark Helo e Asus ROG Phone, i suoi principali rivali nella sua stessa nicchia insieme al Razer Phone 2.

In Cina è stato lanciato a circa 420 euro, quindi anche in termini di prezzo Nubia Red Magic Mars farà gola a molti appassionati di videogiochi. Purtroppo però non sappiamo quanto verrà a costare in Europa. Ma veniamo alle specifiche: il device è caratterizzato da un design unibody in metallo con tasti fisici sul retro ed una striscia LED a retroilluminazione RGB. Il suo display è da 6 pollici con risoluzione Full HD+, e sotto la scocca c’è un processore Qualcomm Snapdragon 845.

A seconda della configurazione sono disponibili fino a 10 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria interna non espandibile. La fotocamera posteriore è singola con risoluzione di 16 MP, mentre quella frontale è da 8 MP. La batteria conta 3800 mAh e il sistema operativo installato è Android 9.0 Pie con Nubia Red Magic OS a personalizzarlo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti