Home » News » Smartphone » OnePlus 6T McLaren Edition è ufficiale con 10 GB di RAM e Warp Charge che lo carica al 50% in 20 minuti
oneplus 6t mclaren edition

OnePlus 6T McLaren Edition è ufficiale con 10 GB di RAM e Warp Charge che lo carica al 50% in 20 minuti

di Michele Ingelido

I produttori di smartphone sono spesso soliti negli ultimi anni rilasciare versioni speciali o limitate dei propri smartphone di punta, dedicata a un particolare evento, film, azienda o altro. Oggi ne è arrivata ufficialmente una nuova: OnePlus 6T McLaren Edition. Il dispositivo come suggerisce il nome è dedicato alla nota casa automobilistica; una scelta simile è stata già intrapresa diverse volte da Huawei che ha rilasciato delle edizioni Porsche Design dei propri top di gamma della serie Mate.

Ricordiamo che anche Oppo, azienda sorella di OnePlus dato che è posseduta dallo stesso colosso tecnologico BBK Electronics, ha lanciato una Lamborghini Edition del suo ultimo flagship Find X. In cosa si differenzia OnePlus 6T McLaren Edition dalla variante normale che già tutti conosciamo? Prima di tutto per il design, che si caratterizza per una scocca posteriore in vetro con pattern stile fibra di carbonio. La cornice invece è del noto colore Papaya Orange che richiama proprio quello di McLaren, e sulla parte inferiore della scocca c’è anche il logo della casa automobilistica.

oneplus 6t mclaren edition

Ma l’estetica non è l’unico elemento che differenzia questa versione speciale da quella standard. OnePlus 6T McLaren Edition a differenza di quello già in vendita arriva con 10 GB di RAM e con una nuova tecnologia di ricarica rapida: Warp Charge a 30W. Secondo l’azienda grazie a quest’ultima lo smartphone può ricaricarsi al 50% in soli 20 minuti. Le altre specifiche rimangono le stesse, ma cambia il prezzo. Sarà in vendita a partire dal 13 Dicembre, anche in Europa occidentale, con un prezzo di 699 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti