Home » News » Smartphone » Oppo presenterà lo zoom ottico 10x per smartphone al MWC 2019?
oppo zoom

Oppo presenterà lo zoom ottico 10x per smartphone al MWC 2019?

di Lia Placido

Sono passati quasi due anni dalla presentazione da parte di Oppo della doppia fotocamera con obiettivo dotato di zoom 5x. Stavamo assistendo, infatti, all’edizione 2017 del MWC. Da recenti indiscrezioni abbiamo appreso che proprio Oppo è attualmente al lavoro su un obiettivo che duplichi i risultati del 2017. E’ stato depositato, infatti, il brevetto per una fotocamera dotata di un obiettivo con zoom ottico ibrido da ben 10x. Ice Universe, inoltre, ci ha informati che l’azienda cinese potrebbe essere vicina alla presentazione ufficiale.

L’evento, infatti, potrebbe essere già stato fissato in occasione dell’MWC 2019 a Barcellona. I disegni trapelati raffigurano una doppia fotocamera senza però dare informazioni sulla tecnologia che Oppo ha ideato per il suo obiettivo con zoom ottico 10x. Vale comunque la pena ribadire che il setup da 5x deve ancora entrare in commercio ed è costituito da una doppia fotocamera con un obiettivo grandangolare e un teleobiettivo.

oppooppo

Indubbiamente un passo molto importante nel settore specie considerato che Oppo si avvale della collaborazione con grandi nomi del settore che hanno contribuito nel tempo a rendere più innovativo il settore degli smartphone. Per quanto, invece, riguarda lo zoom da 10x che dovrebbe vedere la luce in via ufficiale al MWC 2019, i primi smartphone su cui potrebbe essere montato dovrebbero essere l’Oppo F19 e l’Oppo F19 Pro.

Entrambi questi dispositivi si prevede che saranno alimentati da un processore Snapdragon 675 e che presenteranno un foro nel display ad ospitare il modulo della fotocamera frontale. Sono attese, comunque, ulteriori informazioni che siamo certi non tarderanno. In maggior ragione con l’avvicinarsi della probabile ufficializzazione.

Via: TheLeaker

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti