Home » News » OPPO 5X: è in arrivo una rivoluzione nel mondo della fotografia?
Oppo 5x

OPPO 5X: è in arrivo una rivoluzione nel mondo della fotografia?

di Lia Placido

Più si avvicina il MWC 2017 più aumentano le indiscrezioni e le attese. L’ultima è stata abilmente fomentata dal OPPO 5X che, attraverso un comunicato stampa, ha annunciato che al Mobile World Congress di Barcellona porterà una nuova tecnologia per le fotocamere degli smartphone.

OPPO 5X è il nome di questa nuova tecnologia, ma di più non è dato ancora sapere. Nel comunicato di presentazione l’azienda ha fatto sapere che si tratterà di una conquista tecnologica notevole, che cambierà il modo con il quale percepiamo e pensiamo la fotografia negli smartphone. L’annuncio è di quelli importanti, da grandi ambizioni; sarà interessante notare quale sarà la sostanza dietro a tanti proclami.

OPPO 5X è probabilmente il tentativo da parte dell’azienda statunitense di presentarsi e proporsi sul mercato europeo, dove al momento è quasi sconosciuta, mentre è una di quelle leader nel mercato cinese. Molto probabilmente il 5x sta a significare uno zoom ottico migliorato e di queste proporzioni. La speranza che ci sia anche qualcosa di più fa molto gola agli appassionati e agli addetti ai lavori, ma per averne la conferma (o la definitiva smentita), bisogna il congresso di Barcellona che avrà inizio il 27 febbraio e proseguirà fino al 2 marzo.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti