Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S10 avrà una modalità dedicata alle foto in notturna?
samsung galaxy s10

Samsung Galaxy S10 avrà una modalità dedicata alle foto in notturna?

di Nadia Conace

Secondo quanto trapelato sul web non molti giorni fa, pare che Samsung sia intenzionata ad integrare sul suo nuovo ed innovativo smartphone Galaxy S10 una modalità notturna per la fotocamera. Possibile che il produttore voglia seguire la stessa strada di Huawei e Google con i loro rispettivi dispositivi? Ebbene, secondo alcuni rumor pare che il produttore sud-coreano sia già all’opera per il rilascio di una funzionalità davvero innovativa che sarebbe chiamata Bright Night.

La modalità dovrebbe consentire di scattare foto di alta qualità anche di notte. L’annuncio è atteso per febbraio 2019 quando avverrà la presentazione del Samsung Galaxy S10. Al momento non abbiamo altri dettagli al riguardo, ma quel che è certo è che il produttore non rimarrà impassibile in merito alla produzione di immagini di alta qualità soprattutto se si tratta di smartphone che fanno parte di una fascia alta.

Il fatto che il produttore punta sempre tantissimo sulle funzionalità fotografiche avvalora tale ipotesi ulteriormente. Varie segnalazioni sul Samsung Galaxy S10 hanno confermato che sarà caratterizzato da un lettore di impronte digitali in-display, da 6 sensori fotografici e da un display Infinity O. Al momento non abbiamo conferme ufficiali da parte del produttore, pertanto non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti