Home » News » Smartphone » Vivo V12 Pro è stato confermato, lancio previsto per il primo semestre 2019
Vivo V12 Pro

Vivo V12 Pro è stato confermato, lancio previsto per il primo semestre 2019

di Patrizia Maimone

Tra gli smartphone che debutteranno sul mercato nel prossimo anno, un posto d’onore spetta sicuramente al Vivo 12 Pro. Proprio nelle ultime ore il direttore marketing di Vivo ha confermato che il dispositivo arriverà, dapprima in India, nel primo semestre 2019. Considerato che l’azienda cinese ha debuttato nel 2018 con l’incredibile Vivo NEX e ha continuato con il V11 Pro, ci attendiamo uno smartphone di alto livello.

Se il V11 Pro, ufficialmente dichiarato il predecessore del Vivo V12 Pro, è dotato di display waterdrop, lettore biometrico in-display e ricarica rapida, non ci aspettiamo di meno dal nuovo modello. Sono normalmente due gli smartphone della serie V che Oppo lancia ogni anno. E Vivo V12 Pro potrebbe essere il primo, seguito a qualche mese di distanza da un altro smartphone.

Un po’ come accaduto nel 2018 che ha visto debuttare il Vivo V9 a marzo e il Vivo V11 a settembre. Tornando a Vivo V12 Pro, il dispositivo dovrebbe arrivare con lettore di impronte digitali integrato nel display. Non è ancora ben chiaro se ci troveremo dinnanzi ad un dispositivo con notch o con i fori nel display come il Galaxy A8s di Samsung. Ma ci sarà sicuramente tempo per chiarire questi dubbi dato che sono questi alcuni dei primi dettagli emersi.

Vivo V12 Pro è stato dunque confermato: arriverà nel primo semestre del 2019. Nessuna menzione, invece, almeno per il momento, per il V10 che dovrebbe succedere al già citato V9. E’ molto probabile, secondo alcune voci, che sarà proprio questo lo smartphone che Vivo lancerà nel secondo semestre del prossimo anno.

In alcune affermazioni, lo stesso direttore marketing di Vivo ha confermato che l’azienda sta lavorando su un dispositivo con supporto alle reti 5G per il 2019. Molto probabile, dunque, che si tratti proprio del Vivo  V12 Pro anche se non esiste assolutamente conferma ufficiale a ciò. Rimaniamo, comunque, in attesa delle prossime indiscrezioni che, siamo certi, non tarderanno ad arrivare.

fonte: Indiatoday

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti