Home » News » Smartphone » Huawei Y7 Pro 2019 finalmente ufficiale con Snapdragon 450, arriverà anche in Europa?
huawei y7 (2019)

Huawei Y7 Pro 2019 finalmente ufficiale con Snapdragon 450, arriverà anche in Europa?

di Lia Placido

E’ appena stata ufficializzata una delle ultimissime novità in casa Huawei. Si tratta di uno smartphone dalle buona caratteristiche che, in base alle prime indiscrezioni, costerà anche poco. Il prezzo, infatti, sarà pari all’equivalente di 171 dollari per cui rappresenterà un buon compromesso tra prezzo e qualità. Il dispositivo in questione è Huawei Y7 Pro 2019 nonostante in molti si aspettassero un altro smartphone.

Pochi giorni fa, infatti, erano trapelate delle news inerenti la variante standard che, però, rimane ancora un dubbio. Ufficialmente sul mercato, invece, Huawei Y7 Pro 2019  che è disponibile in due varianti di colore, il nero e il blu a sfumatura. Ma quali sono le specifiche tecniche di Huawei Y7 Pro 2019? Si tratta di un dispositivo con un display HD Plus da 6,26 pollici dotato di una tacca waterdrop all’interno di cui si trovano diversi sensori tra cui la fotocamera anteriore.

Ad alimentare il dispositivo è uno Snapdragon 450 di Qualcomm in abbinamento con una RAM da 3 GB e una memoria interna da 32 GB. Quest’ultima è espandibile utilizzando una semplice microSD. Sul retro del dispositivo si trova un doppio obiettivo fotografico da 13 e 2 MP insieme ad un flash LED. Frontalmente, invece, si trova uno snapper da 16 MP. Interessanti le opzioni di connettività di Huawei Y7 Pro 2019 che includono Bluetooth 4.2, GPS, WiFi 802.11 b/g/n e Dual 4G Volte.

Il sistema operativo eseguito da Huawei Y7 Pro 2019 è Android Oreo 8.1 con EMUI 8.2. Il tutto è alimentato da una batteria con una capacità di 4.000 mAh e dotata di supporto per la ricarica rapida. Attualmente le vendite dello smartphone sono partite esclusivamente in Vietnam e non sappiamo ancora se e quando il dispositivo sbarcherà in altri Paesi. A tal proposito non rimane che attendere ulteriori informazioni. Rimanete connessi e non perderete nessun aggiornamento in merito anche perché, a ben guardare, ne vale la pena!

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti