Home » News » App & Gaming » Microsoft News si aggiorna con novità sulla visualizzazione: ecco i temi più compatti
microsoft

Microsoft News si aggiorna con novità sulla visualizzazione: ecco i temi più compatti

di Roberto Naccarella

Probabilmente non è riuscita a raggiungere gli straordinari livelli di Google News, ma il riscontro è piuttosto positivo. Stiamo parlando di Microsoft News, l’applicazione per le notizie lanciata dal gigante di Redmond su Android e iOS lo scorso mese di giugno. Un servizio realizzato con grande qualità e professionalità, con contenuti di ogni tipo (cronaca, politica, sport, mondo dello spettacolo, ecc), tutto proposto in molte lingue e proveniente da fonti assolutamente rispettabili e autorevoli (il Washington Post, ad esempio, ma anche il Guardian e il New York Times).

Ebbene, dopo diversi mesi dal lancio di Microsoft News, l’applicazione riceve proprio in queste ore un aggiornamento che va a soddisfare quella che era stata una vera e propria richiesta da parte degli utenti che in questo periodo di tempo hanno utilizzato la app. La novità riguarda la visualizzazione delle news, e in particolare i temi compatti che vanno ad includere una gamma di notizie decisamente più ampia.

Inoltre sono facilmente raggiungibili, dato che possono essere scelti direttamente dalle impostazioni dell’applicazione. Una novità, come detto, fortemente richiesta dagli utenti e “accolta” da Microsoft, che dimostra così molta attenzione verso i feedback ricevuti dalla clientela. L’aggiornamento è in fase di distribuzione sia per l’app Android che per quella iOS.

Download: Android, iOS

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti