Home » News » Smartphone » Vivo V11 con Android Pie su Geekbench, aggiornamento imminente?
Vivo V11 Pro

Vivo V11 con Android Pie su Geekbench, aggiornamento imminente?

di Patrizia Maimone

Android Pie è sul mercato da diversi mesi ormai! E parecchi sono i produttori di smartphone che hanno aggiornato (o lo stanno facendo in queste settimane) i propri device. Nelle ultime ore è trapelata una notizia importante secondo la quale l’ultimo sistema operativo di Google starebbe per sbarcare sul Vivo V11.

Non è il primo smartphone dell’azienda cinese, attualmente sulla cresta dell’onda per il Vivo NEX Dual, a ricevere Android Pie ma è di certo importante segnalarlo. Un Vivo V11 con Android Pie, infatti, ha fatto la sua comparsa su Geekbench e proprio grazie a questo siamo venuti in possesso di quelle che sono le performance del nuovo SO di Big G con lo smartphone cinese.

I punteggi in questione, a ben guardare, si mostrano molto in linea con quelli ottenuti da altri dispositivi aggiornati a Pie e dotati del processore MediaTek Helio P60. In particolare, stiamo parlando di un risultato pari a 1.491 punti in single-core e 5.733 punti in multi-core. Quanto trapelato su Geekbench si può evincere dalla foto in allegato.

Non sappiamo ancora di preciso quali saranno le tempistiche per la distribuzione dell’aggiornamento al Vivo V11. Si presume, comunque, che non manchi tanto dal momento che le prime avvisaglie iniziano a trapelare in rete. In molti sostengono che il rollout potrebbe avvenire a febbraio. 

Si tratterà sempre di un aggiornamento distribuito via OTA e che, dunque, richiederà un paio di giorni per arrivare su tutti i Vivo V11. La disponibilità effettiva dell’aggiornamento sarà verificabile anche semplicemente accedendo al menù del proprio dispositivo. Per quanto concerne le principali specifiche tecniche del Vivo V11, ricordiamo che lo smartphone si contraddistingue per un display Full HD Plud sa 6,3 pollici.

Il Vivo V11 è alimentato, come anticipato, da un MediaTek Helio P60 in abbinamento con una RAM da 6 GB e una memoria interna pari a 64 GB. Sul retro sono disponibili due fotocamere i cui obiettivi hanno una risoluzione pari a 16 e 5 MP mentre sul fronte lo snapper è da 25 MP. Chiude il quadro una batteria con una capacità pari a 3.315 mAh. Rimaniamo in attesa di una data ufficiale per l’aggiornamento.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti