Home » News » Smartphone » Nuovi render di LG G8 ThinQ svelano il probabile design
lg g8 thinq

Nuovi render di LG G8 ThinQ svelano il probabile design

di Patrizia Maimone

Il 2019 è ormai entrato nel vivo! I produttori di smartphone stanno programmando il rilascio di parecchi dispositivi. Alcuni rappresenteranno dei veri e propri top di gamma, come la serie Galaxy S10 di Samsung. Tra i dispositivi mobili più attesi del momento si colloca anche LG G8 ThinQ del quale abbiamo già letto diverse indiscrezioni e che continua ad essere protagonista delle scene.  Si vocifera che lo smartphone arriverà con una batteria dalle incredibili capacità!

Nelle ultime ore, poi, sono stati diffusi render nuovi di zecca in cui LG G8 ThinQ si mostra, forse per una delle primissime volte, nelle sue possibili fattezze reali. In base a quanto possiamo vedere, il design dovrebbe rispecchiare quello trapelato con i render di alcuni giorni fa. Il dispositivo sarà dotato di un notch all’interno di cui troveranno spazio diversi sensori tra cui un sensore IR per la scansione facciale. Pare che su LG G8 ThinQ ci si concentrerà su una tecnologia di riconoscimento facciale molto più sofisticata e affidabile.

LG G8 ThinQ

Osservando con attenzione i disegni, non notiamo alcun altoparlante e questo va a confermare ulteriormente come LG G8 ThinQ potrebbe essere il primo esempio di smartphone con suono integrato nel display. Nonostante LG abbia dimostrato di voler abbandonare il sensore biometrico, sul retro del dispositivo ne troviamo comunque uno.

Insieme a questo troveremo una doppia fotocamera posteriore. La scocca dello smartphone sembra realizzata in metallo. Lateralmente troveremo il tasto di accensione e l’alloggiamento per la scheda SIM a destra. I tasti volume e il tasto dedicato a Google Assistant, invece, si troveranno a sinistra.

Nessun render, almeno per il momento ci mostra interamente la parte inferiore dell’LG G8 ThinQ. Per quanto concerne il resto, vale la pena citare alcune voci che parlano addirittura di un supporto per doppio display per lo smartphone, ma non esiste al momento alcuna conferma. In occasione del prossimo MWC 2019, è certo, ne vedremo delle belle anche perché nei programmi di LG vi è anche uno smartphone 5G che esordirà molto probabilmente in quest’occasione.

Fonte: XDA Developers

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti