Home » News » Smartphone » Oppo F11 Pro, in arrivo il nuovo smartphone con l’atteso zoom ottico 10x?
oppo a7

Oppo F11 Pro, in arrivo il nuovo smartphone con l’atteso zoom ottico 10x?

di Lia Placido

Tra i principali protagonisti dello scorso anno nel settore degli smartphone si trova l’Oppo F9 Pro, lanciato nell’estate 2018 e contraddistinto da importanti caratteristiche. Quest’anno, a quanto pare, arriverà il modello successivo. Nessun F10 Pro ma si tratterà dell’Oppo F11 Pro. Non sono molti i dettagli trapelati fino a questo momento sul dispositivo del quale non si sa se esisterà una versione standard e nemmeno se arriverà sul mercato globale. In base a quanto emerso, infatti, l’Oppo F11 Pro sarà destinato, almeno inizialmente, al mercato asiatico.

Oppo F11 Pro sembra confermato dall’aver ricevuto ultimamente tre importanti certificazioni in Malesia, Indonesia e Thailandia. Importante ribadire come non si ribadisca il nome Oppo F11 Pro ma viene reso noto semplicemente il codice Oppo CH1969. Tra le caratteristiche che potrebbe avere l’Oppo F11 Pro si trova anche uno zoom ottico 10x di cui l’azienda parlerà in maniera approfondita in occasione del prossimo MWC di Barcellona a fine febbraio. Nulla, comunque, di confermato dal momento che questa peculiarità potrebbe riservarsi ad altri smartphone come l’Oppo R19.

In funzione di uno sguardo sempre più attento alle dimensioni del display, l’Oppo F11 Pro potrebbe arrivare con tacca waterdrop o, addirittura, senza alcuna tacca e con uno schermo AMOLED. Prevedibile, se le cose dovessero stare così, uno scanner per il rilevamento delle impronte digitali integrato nel display. Non sappiamo cosa altro l’Oppo F11 Pro potrebbe avere in comune con il predecessore. Ricordiamo, di seguito quelle che sono le principali specifiche dell’Oppo F9 Pro.

Siamo difronte ad un dispositivo con display IPS LCD da 6,3 pollici con tacca a goccia ed alimentato da un MediaTek Helio P60. A questo si abbinano diverse tipologie di RAM e memoria interna che arrivano rispettivamente ad un massimo di 6 e 64 GB. La capacità di archiviazione è espandibile con microSD. Lo smartphone ha una doppia fotocamera posteriore da 16 + 2 MP ed uno snapper anteriore da 25 MP con una batteria da 3.500 mAh per la quale è previsto il supporto alla ricarica rapida. Non rimane che attendere ulteriori indiscrezioni. Vedremo come andrà!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti