Home » News » App & Gaming » Realme al lavoro sulla creazione di un proprio App Store?
oppo realme u1

Realme al lavoro sulla creazione di un proprio App Store?

di Lia Placido

Realme è un marchio molto giovane nato nel 2018 da Oppo. Nonostante la giovanissima età, però, si tratta di un marchio che sta dicendo la sua con forza nel settore degli smartphone specialmente in India. Attualmente l’obiettivo dell’azienda è anche quello di creare una buona rete di contatto con i propri utenti e non a caso è stato recentemente messo a punto un servizio che permette agli utenti di porre domande e agli esperti di fornire delle risposte.

Ma sembra che questo non sia il solo obiettivo del momento per Realme. Grazie proprio alla forte interazione con gli utenti, siamo venuti a sapere che Realme sta pensando al lancio di un proprio App Store. Uno store dedicato esclusivamente agli utenti Realme, sulla scia di quanto fatto da altri grandi nomi come Huawei, Samsung, Google. Tramite questo nuovo store gli utenti che lo scaricheranno potranno procedere con il download di applicazioni, giochi, suonerie e quant’altro sia utile per la personalizzazione del proprio smartphone.

Un’idea sicuramente interessante che pare piacere moltissimo a tutti i possessori di uno smartphone Realme che da mesi desiderano uno store dedicato. L’azienda non si è soffermata ai soli smartphone ma si è lanciata anche nel settore degli accessori pensando a dispositivi come auricolari o cover.

Insomma, questo marchio sta raccogliendo un ottimo successo e questo per vari motivi. Alla base riscontriamo indubbiamente ottimi smartphone venduti a basso costo seguita dalla vendita effettuata esclusivamente via web. L’offline, comunque, sembra alle porte per Realme che progetta di espandersi in molti Paesi d’ora in avanti. Nel frattempo, alcune indiscrezioni ci parlano di un nuovo smartphone a cui l’azienda starebbe lavorando.

Non ci sono molti dettagli in merito ma sappiamo che si tratterà di un dispositivo con una fotocamera da 48 MP. Una sfida importante dato che sono diversi i marchi che hanno lanciato, ultimamente, smartphone con fotocamera da 48 MP, come ad esempio il Redmi Note 7. Non sappiamo se il nome sarà Realme 3, attendiamo ulteriori indiscrezioni per confermarlo o smentirlo. Rimanete connessi per essere sempre aggiornati!

via: Bgr

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti