Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi Store, il più grande d’Europa ha appena aperto i battenti a Parigi
xiaomi valentino

Xiaomi Mi Store, il più grande d’Europa ha appena aperto i battenti a Parigi

di Patrizia Maimone

Xiaomi attraversa indubbiamente un periodo importante. Non esageriamo di certo affermando che il 2018 è stato l’anno della vera espansione per il marchio cinese. Sulla scia di questo successo, Xiaomi si è piazzata di diritto tra i migliori produttori di smartphone al mondo e vanta una presenza sempre più assodata in tutta Europa. Proprio ieri è stata una giornata da ricordare per tutti i fans di Xiaomi, specie per quelli residenti a Parigi.

Nella città francese, sui prestigiosi Champs Elysees, infatti, è stato aperto lo Xiaomi Mi Store più grande del Vecchio Continente. Non è il primo negozio che i cinesi aprono nella città parigina. È, infatti, il secondo in ordine di tempo ma il primissimo in ordine di grandezza e, di conseguenza, riguardo ai dispositivi in vendita.

Non è un caso se ieri moltissimi fans si sono accalcati dietro le porte dello Xiaomi Mi Store per ammirarne la grandezza e per toccare con mano alcuni dei dispositivi Xiaomi più rinomati. All’interno del negozio non si trovano solo smartphone ma anche diversi altri prodotti della nota azienda. E i milioni di fans che non si trovano a Parigi? Per loro Xiaomi ha riservato alcune promozioni all’interno dello store online francese.

Di cosa stiamo parlando? Per lanciare al meglio il nuovo Xiaomi Mi Store, i cinesi hanno pensato di riservare sconti importanti anche a chi non si trova nelle vicinanze. Ad esempio, sarà possibile acquistare lo Xiaomi Mi Max 3 a 220 euro invece di 270 euro e il Pocophone F1 a 320 euro invece di 360. Sconti importanti che riguarderanno anche l’attuale ammiraglia dell’azienda, lo Xiaomi Mi 8, acquistabile a 430 euro con 50 euro in buoni sconto.

Grazie a delle foto è possibile dare un’occhiata ravvicinata a quello che è l’interno del negozio. Lo Xiaomi Mi Store di Parigi appare sin da subito un ambiente interessante. Nelle immagini possiamo vedere come in negozio si trovino alcuni dispositivi importantissimi, come quelli che abbiamo finora citato, e molti altri. Uno store, quello parigino, che merita sicuramente una visita!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti