Home » Smartphone » Redmi Note 7 con 6 GB + 128 GB protagonista di un sondaggio, stravince ed è tra i più desiderati, arriverà a maggio?
Redmi Note 7

Redmi Note 7 con 6 GB + 128 GB protagonista di un sondaggio, stravince ed è tra i più desiderati, arriverà a maggio?

di Carlo Desi Aggiornato il
Aggiornato il

Redmi Note 7 è sul mercato da pochissimi giorni in diverse varianti di RAM e memoria interna! Proprio nelle ultime ore però è stato lanciato da Xiaomi un sondaggio su Weibo per comprendere quale configurazione dello smartphone è, o potrebbe essere, la più apprezzata. Tra le opzioni disponibili si trovano anche delle new entry, non ancora fisicamente sul mercato, ma che potrebbero arrivare presto. Si parla, nel dettaglio, della variante con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna e di quella da 6 GB di RAM e 128 GB di capacità di archiviazione.

L’indagine si è dimostrata più interessante del previsto ed ha convogliato i desideri di oltre 20.000 persone. Ricordiamo che le varianti di Redmi Note 7 attualmente disponibili prevedono 3, 4 e 6 GB di RAM abbinate rispettivamente con 32, 64 e 64 GB di memoria interna. Per quanto riguarda la novità da 4 GB di RAM e 128 GB di memoria, questa è passata recentemente al vaglio del TEENA e si vocifera di un suo imminente lancio che potrebbe avvenire addirittura entro il mese.

Ma la variante più desiderata dagli intervistati, con una percentuale che supera il 54% degli intervistati è risultata essere quella con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. C’è da dire che osservando i risultati, le versioni con 6 GB di RAM del Redmi Note 7 spopolano. Se, infatti, la più desiderata è quella da 6 + 128 GB con il 54,3% delle preferenze, al secondo posto si piazza quella con 6 GB + 64 GB con il 23,9% delle preferenze.

Segue, con il 12,8% la già citata variante da 4 GB + 128 GB. Tra tutti, la minore attenzione è stata rivolta al Redmi Note 7 con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria. L’azienda, dunque, potrebbe presto decidere di bloccarne la produzione a favore delle altre varianti.

Terminiamo con il probabile prezzo della variante del Redmi Note 7 da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna che si aggirerebbe attorno ai 235 dollari. Nessuna menzione, ovviamente, sulla data in cui il dispositivo potrebbe essere ufficializzato. Si vocifera che il lancio potrebbe avvenire dopo lo Spring Festival che si svolgerà in Cina, per l’appunto, a primavera. Il mese con maggiori candidature sembra essere maggio ma è ovvio che occorre attendere ulteriori dettagli per conferme o smentite. Stay tuned!

Fonte

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti