Home » News » Smartphone » Lenovo Z5s si aggiorna con la sincronizzazione con gli account Xiaomi e molti altri miglioramenti
lenovo z5s

Lenovo Z5s si aggiorna con la sincronizzazione con gli account Xiaomi e molti altri miglioramenti

di Lia Placido Aggiornato il
Aggiornato il

L’ormai noto Chang Cheng, il Vice Presidente di Lenovo, ha appena reso noto che il nuovissimo Lenovo Z5s sarà a giorni aggiornato. Si tratta del primo aggiornamento dell’interfaccia personalizzata per lo smartphone (ZUI) che, lo ricordiamo, è stato lanciato sul mercato da solo un mese. In base a quanto affermato, l’aggiornamento in questione è in avanzata fase di test e potrebbe essere distribuito davvero a breve.

Le modifiche che verranno apportate al dispositivo sono svariate, altrettanto vari i miglioramenti e le aggiunte. Lo stesso Cheng ha tenuto a condividere quelle che saranno alcune delle novità che sbarcheranno su Lenovo Z5s. La principale funzionalità che arriverà sarà indubbiamente quella che consentirà agli utenti di sincronizzare lo smartphone con i dati provenienti direttamente da un account Xiaomi.

La stessa operazione i cinesi l’avevano portata a termine nel 2016 ma allora la sincronizzazione riguardava lo storage online iCloud di Apple. Si tratterà di un’opzione davvero molto interessante per tutti coloro che passeranno da uno smartphone Xiaomi, e quindi dotati di relativo account, al Lenovo Z5s. Sembra giunta al termine l’epoca della perdita dei dati legata al cambio del proprio smartphone.

Ma non sarà sicuramente soltanto questa la novità in arrivo con l’aggiornamento del Lenovo Z5s. Pare, infatti, che verrà ottimizzata la sveglia e verranno migliorate le applicazioni meteo. Ma non solo! È atteso anche un sostanziale miglioramento della regolazione del suono. Queste sono solo alcune delle funzionalità che arriveranno con l’aggiornamento del Lenovo Z5s.

Sappiamo che la distribuzione potrebbe ormai essere molto più vicina di quanto immaginiamo. Nonostante questo, però, non è ancora stata diffusa una data ufficiale. Rimaniamo dunque in attesa di saperne qualcosa in più. Rimanete connessi per non perdere i prossimi dettagli.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti