Home » News » Sony parteciperà al MWC 2019, previste le serie Xperia XZ4 e XA3
sony

Sony parteciperà al MWC 2019, previste le serie Xperia XZ4 e XA3

di Michele Ingelido

Pochi giorni fa abbiamo assistito alla conferenza stampa di Sony al CES 2019, ma contrariamente a quanto molti si aspettavano il colosso nipponico ha deciso di non annunciare nessuno smartphone della sua line-up del 2019. Si è invece limitato a presentare TV, altoparlanti ed altri prodotti tecnologici. E’ per questo che tutti gli occhi degli appassionati dei dispositivi mobili sono adesso puntati sul MWC 2019, la prossima fiera dedicata ai dispositivi mobili che si terrà a Barcellona a fine Febbraio.

L’azienda ha appena confermato la sua partecipazione al MWC 2019 con un evento che si terrà in data 25 Febbraio alle ore 8:30 (CET). Un portavoce dell’azienda ha recentemente rivelato in un intervista che arriverà un prodotto con una fotocamera che offrirà un’esperienza “di molto migliore”. Ciò fa pensare che la superstar dello show sarà Sony Xperia XZ4, il prossimo top di gamma della casa giapponese, previsto insieme alla sua variante Compact nonostante le ambigue dichiarazioni rilasciate ultimamente.

sonysony xperia xz4 compact

Il noto produttore di cover Olixar ha infatti pubblicato delle immagini che raffigurano custodie di Sony Xperia XZ4 Compact, avvalorando ulteriormente la tesi della sua presentazione al MWC 2019. Durante la fiera di Barcellona potrebbero essere svelati anche gli smartphone che erano invece previsti per il Consumer Electronics Show conclusosi l’11 Gennaio a Las Vegas. Stiamo parlando della line-up Xperia XA3 composta da almeno 2 modelli (XA3 e XA3 Ultra) e dell’entry-level Xperia L3.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti