Home » News » Smartphone » Sony Xperia XZ4 arriverà con un display 21:9? Lo dimostrano le ultime foto live
sony xperia xz4

Sony Xperia XZ4 arriverà con un display 21:9? Lo dimostrano le ultime foto live

di Patrizia Maimone

Manca esattamente un mese, in base a quanto annunciato dai giapponesi di Sony, al lancio di uno degli smartphone più attesi del momento. Stiamo parlando del Sony Xperia XZ4 che sta catalizzando, nelle ultime settimane, le attenzioni di tutti gli appassionati del settore su di sé. E non è certamente un caso dal momento che rappresenterà sicuramente il più importante dell’azienda per il 2019 contraddistinto da prestazioni di certo altissime, come rivelato da AnTuTu.

Nelle ultime ore sono trapelate nuove immagini del dispositivo. Tra queste, quella della schermata iniziale lascia intuire qualcosa di molto raro che potrebbe contraddistinguere il Sony Xperia XZ4. Sarà un dispositivo che, in base a quanto trapelato, arriverà con un display con rapporto 21:9, cosa mai vista nel settore degli smartphone.

sony xperia xz4

L’Intelligenza Artificiale sarà alla base del dispositivo e lo si evince dalla presenza del cosiddetto Side Sense di Sony. Proprio come abbiamo imparato con XZ3, anche nel Sony Xperia XZ4 è apparsa sullo schermo una linea laterale che, toccata due volte, farà apparire la lista delle app ideali. Per quanto riguarda il retro del dispositivo, le immagini del Sony Xperia XZ4 mostrano indubbiamente la presenza di una tripla fotocamera.

Siamo certi che non mancheranno ulteriori indiscrezioni su questo smartphone che arriverà, insieme alla variante Compact, in occasione del prossimo MWC di Barcellona che inizierà il 25 febbraio.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti