Home » News » Smartphone » Sony Xperia XZ4 da record: quasi 400.000 punti su AnTuTu superando ogni smartphone esistente
sony xperia xz4

Sony Xperia XZ4 da record: quasi 400.000 punti su AnTuTu superando ogni smartphone esistente

di Michele Ingelido

Come vi abbiamo appena comunicato, il CES 2019 sarà probabilmente il trampolino di lancio della serie Xperia XA3 di Sony. Ma c’è un altro smartphone molto più importante in cantiere rispetto a questi dispositivi che saranno solamente i midrange del gigante giapponese. Stiamo parlando di Sony Xperia XZ4: il suo prossimo top di gamma. Purtroppo non c’è ancora nessuna conferma ufficiale a proposito della sua presentazione che secondo le ipotesi più accreditate avverrà al MWC 2019 di Barcellona.

Ma oggi il potente Sony Xperia XZ4 è apparso in un listino di AnTuTu, piattaforma di benchmark su cui è stato appena testato con risultati strabilianti. Stando ad AnTuTu Benchmark, lo smartphone ha ottenuto il punteggio più alto mai registrato da uno smartphone. Mentre al momento i più potenti modelli di punta sul mercato Android si attestano poco sotto la soglia psicologica dei 300.000 punti, la nave ammiraglia giapponese è riuscita quasi ad arrivare a 400.000 punti assestandosi sui 395.721 punti.

Un risultato addirittura superiore a quelli di iPhone Xs e Xs Max che grazie al chipset Apple A12 Bionic e al sistema operativo iOS ottimizzato meglio hanno totalizzato circa 350.000 punti. Con questo risultato ci aspettiamo prestazioni senza limiti da un Sony Xperia XZ4 che, sicuramente, sarà alimentato dal nuovo processore Snapdragon 855 di Qualcomm.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti