Home » News » Smartphone » Sony conferma la sua conferenza al CES 2019, previsti Xperia XA3 e XA3 Ultra
sony xperia xa3 ultra

Sony conferma la sua conferenza al CES 2019, previsti Xperia XA3 e XA3 Ultra

di Michele Ingelido

Dall’8 fino al 12 Gennaio si terrà a Las Vegas il CES 2019: una delle fiere più importanti del panorama tecnologico. Come ogni anno, alla festa si unirà anche Sony. Il colosso nipponico ha appena confermato la sua partecipazione all’evento con una conferenza stampa ufficiale. La suddetta conferenza si terrà in data 7 Gennaio alle 5 di pomeriggio ora locale. Ciò presuppone, come di consuetudine, la presentazione di nuovi prodotti tecnologici. Il CES 2018 ha segnato il debutto della serie Xperia XA2 e del dispositivo economico Xperia L2.

Per questo secondo le ipotesi più plausibili il 7 Gennaio verranno annunciati almeno Sony Xperia XA3 e XA3 Ultra: i successori della serie XA2, che potrebbero essere presentati insieme al piccolo di casa Xperia L3. Per chi non lo sapesse, si tratta della gamma di fascia media della casa giapponese, il cui prezzo sarà contenuto ma su cui non mancheranno funzionalità di spicco. Secondo le indiscrezioni finora circolate, Sony Xperia XA3 avrà un display da 5,9 pollici Full HD+ e sarà alimentato da un processore Snapdragon 660 unito a 4 GB di RAM e una memoria da 64 GB.

sony ces 2019

Sul retro ci sarebbe una doppia fotocamera da 23 e 8 Megapixel, mentre la parte frontale ospiterebbe un sensore da 8 Megapixel. La batteria avrebbe una capacità di 3600 mAh mentre il sistema operativo sarà Android Pie. In quanto alla versione Ultra, si prevede un display Full HD+ da 6,5 pollici e una RAM da 6 GB, nonchè una fotocamera frontale da 13 MP e una batteria da 3700 mAh.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti