Home » News » Smartphone » Un nuovo midrange Oppo appare al TEENA in due versioni, note le principali specifiche ma non il nome
oppo

Un nuovo midrange Oppo appare al TEENA in due versioni, note le principali specifiche ma non il nome

di Patrizia Maimone

Negli ultimi giorni  il CMIIT ha certificato un nuovo dispositivo Oppo di cui, però, non è noto il nome. Lo stesso smartphone, molto probabilmente, è stato appena certificato dal TEENA e dovrebbe, dunque, essere molto vicino al lancio. Stiamo parlando di un device che arriverà in due versioni perché sono due i numeri di modello che sono trapelati su TEENA.

Si tratta di Oppo PCDM00 e PCDT00. Naturalmente è presente anche la foto di entrambe le varianti e sono note quelle che sono le principali specifiche tecniche che dovremmo attenderci da questo dispositivo. Da quanto emerge, sia l’Oppo PCDM00 che il PCDT00 rappresentano uno dei prossimi midrange dell’azienda cinese. Il dispositivo avrà un display HD Plus da 6,2 pollici con tacca waterdrop e dotato di una risoluzione pari a 1.520 x 720 pixel.

Non è stato specificato quello che sarà il processore che alimenterà il nuovo Oppo ma, date la frequenza massima di 2.3 GHz è molto probabile che si tratti dell’Helio P35 di MediaTek. A questo si abbineranno una RAM da 4 GB e una memoria interna pari a 64 GB, espandibile con microSD. Sono due gli obiettivi della fotocamera posteriore con risoluzione di 13 e 2 MP mentre sul fronte troveremo uno snapper da 16 MP.

Il nuovo midrange cinese arriverà con Android Oreo 8.1 e avrà una batteria con una capacità pari a 4.100 mAh. Per quanto concerne il design esterno, il dispositivo avrà un pannello posteriore in policarbonato lucido ed arriverà in blu e rosso per il modello PCDM00 e in nero e rosso per quello PCDT00. Sul retro sia il modulo della fotocamera che lo scanner biometrico saranno evidenziati da dettagli dorati.

Per quanto concerne i bordi laterali troveremo a sinistra i tasti volume e a destra il tasto di accensione del nuovo Oppo. Chiudiamo il quadro con le misure che saranno pari a 15,59 x 7,54 x 0,83 centimetri per un peso di 170 grammi. Attendiamo ulteriori dettagli specie inerenti il nome dello smartphone. Stay tuned!

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti