Home » News » Energizer sarà al MWC 2019 con uno smartphone pieghevole e altri 25 cellulari tra cui uno con batteria da 18.000 mAh
energizer hardcase

Energizer sarà al MWC 2019 con uno smartphone pieghevole e altri 25 cellulari tra cui uno con batteria da 18.000 mAh

di Nadia Conace

E’ ufficiale, anche Energizer parteciperà alla grande fiera di Barcellona che si terrà dal 24 febbraio. Moltissime saranno le novità che il produttore statunitense riserverà agli amanti della tecnologia. Da alcune indiscrezioni è emerso che la società durante la manifestazione presenterà alcuni dispositivi davvero molto interessanti. Tra i nuovi prodotti che verranno lanciati in maniera ufficiale annoveriamo uno smartphone pieghevole e telefoni di fascia alta.

E fin qui non c’è da stupirsi perchè non sono pochi i produttori che hanno seguito lo stesso filo d’onda, ma la novità è un’altra che lascia tutti un po’ interdetti, ovvero un telefono avente una batteria da ben 18.000 mAh. Se questa notizia verrà confermata allora sarà il primo smartphone al mondo ad essere caratterizzato da questa peculiarità, anche se c’è da dire che Energizer si è sempre avvicinata a tali numeri per contraddistinguere i suoi prodotti dalla concorrenza. E quest’anno a quanto pare, non sarà da meno.

Ma le novità a quanto pare non finiscono qua, perchè la società ci fa sapere che durante il Mobile World Congress 2019 di Barcellona, presenterà altri dispositivi (in totale saranno 26) che saranno caratterizzati da prestazioni eccellenti e design raffinato ed elegante. E allora non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà e quali sorprese ci attenderanno nel corso della fiera spagnola.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti