Home » Smartphone » Samsung Galaxy Fold 5G, il pieghevole sudcoreano arriverà in quattro varianti di colore?
smartphone pieghevole

Samsung Galaxy Fold 5G, il pieghevole sudcoreano arriverà in quattro varianti di colore?

di Lia Placido

Sono mesi se non addirittura anni che sentiamo parlare di smartphone pieghevole. E adesso sembra essere giunto il momento tanto atteso. Samsung, in particolare, dovrebbe lanciare il suo smartphone pieghevole, il Galaxy Fold 5G, in concomitanza con il lancio della serie Galaxy S10 il 20 febbraio. Il condizionale rimane comunque d’obbligo perché attualmente non esiste una conferma ufficiale da parte dei sudcoreani.

Delle nuove indiscrezioni sono appena trapelate sulla variante 5G del Galaxy Fold che, a quanto pare, debutterà contemporaneamente alla variante standard dello smartphone pieghevoleLa prima news inerente il Galaxy Fold 5G riguarda il mercato a cui sarà destinato. Mentre fino a questo momento si è parlato di un lancio globale, adesso si privilegia il lancio in Corea del Sud.

Sarà in questo Paese che il dispositivo sbarcherà per primo dato che proprio qui le reti 5G sono molto più avanzate che nel resto del mondo. Prima di questo smartphone, comunque, le suddette reti potranno testarsi con il Galaxy S10 5G che arriverà in tempi più brevi. Al momento del debutto, il Galaxy Fold 5G, così come la variante standard, arriverà in quattro varianti di colore. Si tratterà del nero, del blu, del verde e dell’argento. Non è comunque esclusa l’aggiunta di ulteriori versioni dopo il lancio.

Abbiamo anticipato come non sia ancora chiaro il momento esatto in cui il Galaxy Fold verrà presentato al mondo. Potremmo ritrovare questo smartphone tra i protagonisti dell’evento del 20 febbraio ma nulla è ancora certo! Ultimo aspetto importante del prossimo smartphone pieghevole di Samsung riguarda la sua batteria.

Proprio come vedremo con la variante 5G del Galaxy S10, e come avevamo preannunciato qualche giorno fa, anche il Galaxy Fold potrebbe avere una batteria con una capacità superiore alla media.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti