Home » News » Smartphone » Vivo V15 Pro confermato, arriverà a febbraio con tre fotocamere posteriori
vivo x21s

Vivo V15 Pro confermato, arriverà a febbraio con tre fotocamere posteriori

di Patrizia Maimone

Sono passati pochissimi giorni dal momento in cui vi abbiamo annunciato che arriverà presto l’erede del Vivo V11 Pro. Nonostante, alcuni abbiano identificato lo smartphone come V12 Pro, pare che invece arriverà con il nome di Vivo V15 Pro. Ed è proprio a questo dispositivo che apparterrebbero i case che sono stati visualizzati in alcune immagini nelle ultime ore.

Grazie a queste è arrivata la conferma della futura esistenza di questo smartphone. Ma non solo! Ne conosciamo, infatti, importantissimi dettagli. Osservando la cover in questione notiamo innanzitutto che il futuro Vivo V15 Pro si distinguerà dalla massa per una tripla fotocamera posteriore. Rimanendo, poi, nel comparto fotografico sarà presente anche una fotocamera estraibile.

Nessuno spazio è riservato sul retro al lettore di impronte digitali che, per questo motivo, supponiamo si troverà integrato nel display. Lateralmente, a destra, è presente un ritaglio che potrebbe corrispondere al tasto di accensione del dispositivo.

Altri ritagli sono presenti sul lato sinistra ma per identificarli meglio preferiamo attendere altri renders sul Vivo V15 Pro. Non esistono, al momento, altre indiscrezioni sullo smartphone e le specifiche, dunque, rimangono avvolte nel mistero. Rimaniamo in attesa di saperne di più e siamo certi che non dovremo attendere molto dato che il Vivo V15 Pro arriverà già a febbraio.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti