Home » News » Smartphone » Oppo R19 arriverà con una fotocamera punch-hole? I brevetti apparsi online potrebbero confermarlo
oppo

Oppo R19 arriverà con una fotocamera punch-hole? I brevetti apparsi online potrebbero confermarlo

di Lia Placido

Per l’anno in corso, i cinesi stanno lavorando al nuovo Oppo R19 che, in base alle ultime indiscrezioni, potrebbe arrivare con il “buco” nel display che ha già contraddistinto il Galaxy A8s,  il Nova 4 di Huawei e l’Honor View 20Questa possibilità viene confermata dall’individuazione di un paio di brevetti che Oppo ha depositato e che potrebbero essere proprio inerenti all’Oppo R19. Da quanto trapelato, Oppo R19 potrebbe arrivare con cinque app costantemente posizionate sul display.

Oppo R19 brevetto

Una di queste è relativa alla fotocamera e si troverebbe in alto a destra insieme alle altre applicazioni. Sul retro viene svelata quella che dovrebbe essere la doppia fotocamera dell’Oppo R19 che dovrebbe essere, come si evince, posizionata in verticale. Non è escluso, però, che la configurazione potrebbe essere a 3 obiettivi e non a due, nonostante non si conoscano le relative risoluzioni.

Sempre sul retro dovremmo trovare lo scanner per le impronte digitali. Sul bordo inferiore, a quanto pare, si troverà un jack audio da 3,5 mm di cui i cinesi non hanno voluto fare a meno. A questo punto ci sembra più che lecito domandarci se l’Oppo R19 arriverà con una fotocamera in-display.

Nessuna conferma né smentita è però, attualmente disponibile. Dovremo attendere ancora per sapere qualcosa in più in merito. Negli ultimi giorni si era anche detto che il display del nuovo smartphone cinese avrebbe avuto molto in comune con quello del già noto Oppo Find X. Rimanete connessi per non perdere i prossimi aggiornamenti.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti