Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi9 sarà un top di gamma eccezionale secondo le ultime indiscrezioni
xiaomi mi9

Xiaomi Mi9 sarà un top di gamma eccezionale secondo le ultime indiscrezioni

di Roberto Naccarella

Xiaomi non si ferma mai. Il colosso di Pechino è senza dubbio uno dei brand che sta ottenendo più successi a livello internazionale, con una crescita esponenziale negli ultimi anni che sembra poter proseguire anche in futuro. L’azienda cinese cerca sempre di realizzare smartphone estremamente innovativi: nelle ultime ore sono trapelate diverse indiscrezioni su alcuni nuovi prodotti, che hanno già fatto venire l’acquolina in bocca ai tanti “fan” dei dispositivi del colosso cinese, tra cui Xiaomi Mi 9.

Tra i tanti “leak” a disposizione, spicca maggiormente proprio quello che riguarda quest’ultimo device, già finito sotto la lente d’ingrandimento nelle scorse settimane. Molte informazioni su questo telefono sono emerse in un post pubblicato da una fonte non ufficiale sul sito di microblogging cinese Weibo. Stando a questa interessante indiscrezione, Xiaomi Mi 9 dovrebbe essere caratterizzato da un display AMOLED da 6,4 pollici e un “notch” a forma di goccia d’acqua, ovvero nello stile “waterdrop” che stiamo vedendo su molti device.

Per quanto riguarda invece la parte hardware, Xiaomi Mi 9 dovrebbe essere equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 855, abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Inoltre, il nuovo telefono del colosso asiatico sarà dotato di una batteria da 3.500 mAh, con tecnologia di ricarica rapida Quick Charge 4.0. Sul retro, sembra probabile la presenza di una tripla fotocamera con un sensore principale da 48 MP. Dato che si tratta di una fonte non ufficiale, è sempre meglio prendere queste informazioni con cautela, in attesa di novità più concrete.

via: AndroidPure

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti