Home » News » Smartphone » Alcatel e BlackBerry preparano interessanti novità per il CES 2019
alcatel

Alcatel e BlackBerry preparano interessanti novità per il CES 2019

di Patrizia Maimone

Manca ormai pochissimo al via della nuova edizione del CES 2019 che si terrà a Las Vegas e presenterà alcune delle ultimissime novità nel settore degli smartphone. Tra i produttori che mostreranno le proprie novità al mondo troveremo anche TCL Communication che ufficializzerà le new entry in arrivo sia di Alcatel che di Blackberry. Saranno questi, dunque, altri due nomi che faranno parlare di sé in occasione di questo importante evento atteso da una platea di appassionati non indifferente.

Inutile dire che, saputo che anche Alcatel e Blackberry parteciperanno al CES 2019, è scattata la corsa ai nuovi probabili dispositivi. Per quanto concerne Blackberry, è sicuramente troppo presto per pensare ad un possibile successore del KEY2 dal momento che questo dispositivo è stato ufficializzato solo pochi mesi fa. Come se non bastasse, in tempi ancor più recenti abbiamo assistito alla presentazione della variante LE.

Regna sovrano, dunque, il mistero! La stessa cosa possiamo dirla per quanto concerne il brand Alcatel. Anche in questo caso TCL Communication non ha rilasciato dichiarazioni. L’azienda ha fatto chiaramente intendere che desidera mettere in campo il primo dei propri smartphone del 2019 senza specificare di quale dispositivo si stia effettivamente parlando.

Vale la pena ricordare che l’azienda ha lavorato a diversi Alcatel con Full View Display, un dispositivo che, come dice il nome stesso, arriverà con un design a tutto schermo e che dovrebbe piazzarsi tra i principali protagonisti del 2019. Nulla, comunque, di ufficiale, almeno per il momento!

Rimaneva comunque importante segnalare come i due noti brand saranno parte integrante dell’ormai imminente nuova edizione del CES di Las Vegas e chissà che, come molti appassionati sperano, non abbiano davvero da dire qualcosa di importante all’interno del settore! Vedremo quel che accadrà! Rimanete connessi per non perdere i prossimi aggiornamenti.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti