Home » News » Smartphone » Apple potrebbe presentare iPhone SE 2 in primavera
iphone se 2

Apple potrebbe presentare iPhone SE 2 in primavera

di Patrizia Maimone

Ricordate il lancio dell’iPhone SE da parte di Apple? Il dispositivo, arrivato nel lontano 2016, è stato uno dei dispositivi compatti più importanti mai rilasciati. In un momento in cui tutti ambivano ad un display sempre più grande, ad un design sempre più completamente border-less, l’iPhone SE sapeva di certo dire la sua. A tre anni di distanza, però, il dispositivo è pronto per il pensionamento dato che non riuscirà più a supportare la prossima versione di iOS ovvero iOS 13.

Nessun timore però! Sembra quasi pronto al lancio il nuovo iPhone SE 2 che potrebbe arrivare molto prima di quanto immaginiamo. Secondo quanto trapelato nelle ultime ore tra le pagine di ThinkApple, l’azienda di Cupertino lancerà l’iPhone SE 2 proprio tra pochi mesi ovvero in corrispondenza della prossima primavera. E questo sarà il dono che l’azienda farà a tutti quelli che preferiscono ancora uno smartphone con un display contenuto.

Attualmente non conosciamo molti dettagli sull’iPhone SE 2 anche se siamo certi che presto ne sapremo di più. Per cercare di comprendere dinnanzi a quale tipo di dispositivo potremmo trovarci, possiamo fare riferimento a quelle che sono le indiscrezioni ricevute in passato. In base a queste, il prossimo iPhone SE 2 avrà un display da 4,7 pollici con notch all’interno del quale si troverà il sensore per il riconoscimento facciale, come avviene per gli iPhone più recenti.

Per quanto riguarda il resto, dobbiamo aggiungere che non si intravedono cambiamenti nel design al punto che lo smartphone rimarrà l’offerta budget friendly dell’azienda americana. Ribadiamo, comunque, che mancano ancora conferme ufficiali da parte di Apple per cui è necessario prendere tutto questo per quello che è, un’indiscrezione.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti