Home » News » Smartphone » Asus ZenFone 6, fissata la data del lancio ufficiale per il 16 maggio
Asus ZenFone 6

Asus ZenFone 6, fissata la data del lancio ufficiale per il 16 maggio

di Lia Placido

È passato un anno dal momento in cui abbiamo assistito al lancio della serie ZenFone 5 di Asus. Per questo motivo ci saremmo aspettati che anche il successore sarebbe arrivato in occasione del MWC 2019. Così, però, non è stato e proprio nelle ultime ore, tra l’altro, è arrivata una conferma importante da Asus.

L’azienda, infatti, ha comunicato quella che sarà la data del lancio ufficiale dello ZenFone 6 che arriverà, a quanto pare, il prossimo 16 maggio. L’evento si terrà a Valencia, in Spagna. In base a quanto pubblicato da Asus, la serie di ZenFone 6, di cui non si conoscono ancora esattamente i componenti, sarà rivoluzionata rispetto al passato. Ci aspettiamo, dunque, incredibili novità rispetto a quanto abbiamo visto negli anni scorsi.

Lo ZenFone 6, tra l’altro, era stato protagonista di alcune foto. E proprio da queste avevamo potuto conoscerne i tratti principali e gli elementi del design. Avevamo potuto ammirare la bella colorazione a gradiente e sapere che ZenFone 6 arriverà con tripla fotocamera posteriore disposta in verticale.

Asus ZenFone 6

Nessuno spazio, sul retro, per il lettore delle impronte digitali che, dunque, si troverà altrove sullo smartphone. Non è escluso che lo troveremo sul mento o direttamente integrato nel display. Ma nulla, almeno fino a questo momento, è trapelato in merito! Il lato frontale dell’Asus ZenFone 6, invece, rimane tuttora avvolto nel mistero. Per il resto, non sappiamo molto.

Ad alimentarlo dovrebbe essere lo Snapdragon 855, il meglio che esiste attualmente nel settore dei processori. Mancano comunque moltissime settimane al 16 maggio per cui ne sapremo indubbiamente di più nei prossimi giorni. Rimanete connessi per non perdere i prossimi aggiornamenti in merito!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti