Home » News » Smartphone » Samsung presenterà Galaxy A90 con una fotocamera estraibile e “full display”?
vivo nex s

Samsung presenterà Galaxy A90 con una fotocamera estraibile e “full display”?

di Michele Ingelido

L’ormai conosciutissimo leakster Ice Universe ha affermato che Samsung Galaxy A90 sarà uno smartphone perfetto. Da sola questa affermazione non ha molto senso, specie perchè sappiamo bene che non sarà nemmeno il top di gamma più potente della casa produttrice. Quando Ice Universe è stato interrogato sul perchè pensasse che sia un dispositivo perfetto, le cose si sono chiarite ed è apparso evidente che si riferiva all’estetica del terminale. Stando al tipster, questo smartphone sarà il primo dell’azienda ad avere una fotocamera estraibile (o pop-up) per i selfie.

Dovrebbe trattarsi di un meccanismo simile a quello che abbiamo visto su Vivo NEX e sui nuovi smartphone Energizer. Il termine perfetto riguardante Samsung Galaxy A90 era riferito al display: grazie alla fotocamera estraibile, il dispositivo non avrà interruzioni nello schermo pur avendo delle cornici minimizzate. Non ci sarà quindi un foro nel display e non ci sarà nemmeno il tanto odiato notch.

E dato che il colosso sudcoreano sta ormai esplorando da oltre un anno soluzioni per non adottare il notch, le affermazioni di Ice Universe hanno senso nel modo più assoluto. Purtroppo però non ci sono conferme ufficiali al riguardo e non sappiamo quali saranno le altre caratteristiche di Samsung Galaxy A90. Data la sua denominazione, ce lo aspettiamo di fascia alta e con una tripla o quadrupla fotocamera.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti