Home » News » Smartphone » Honor 10i presto al debutto in Europa, arrivata la certificazione EEC
honor 10 lite

Honor 10i presto al debutto in Europa, arrivata la certificazione EEC

di Patrizia Maimone

In base alle ultime indiscrezioni, il settore degli smartphone cinesi sta per arricchirsi di un altro importante elemento. Stiamo parlando dell’Honor 10i che, dopo aver ottenuto l’ambita certificazione CEE, sta per sbarcare sul mercato europeo. Si tratta del numero di modello HRY-LX1T, un dispositivo budget friendly riservato per lo più a chi desidera un buono smartphone senza spendere troppo.

Fino a questo momento non sappiamo molto su questo smartphone che rappresenterà il successore dell’Honor 9i e una  versione rinominata dell’Honor 10 Lite che ha quasi lo stesso numero modello (HRY-LX1). Quali saranno le principali specifiche dell’Honor 10i? Proprio per quanto detto, possiamo farcene una minima idea considerando quelle dell’Honor 10 Lite. Il dispositivo ha un display IPS LCD Full HD da 6,21 pollici dotato di una risoluzione pari a 2.280 x 1.080 pixel.

Per quanto riguarda l’alimentazione, Honor 10i potrebbe essere alimentato da un Kirin 710 di Huawei in abbinamento con 4 e 6 GB di RAM e 64 e 128 GB di memoria interna. Quest’ultima è espandibile utilizzando una semplice microSD.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il nuovo Honor 10i arriverà con una doppia fotocamera posteriore da 13 e 2 MP mentre sul fronte lo snapper potrebbe essere da 24 MP. Entrambe le fotocamere potrebbero integrare l’Intelligenza Artificiale per un’esperienza migliore.

Lo smartphone potrebbe avere una batteria da 3.400 mAh ed eseguire Android Pie 9.0. I prezzi non dovrebbero differire molto da quelli che stiamo vedendo per il momento sul mercato indiano con l’Honor 10 Lite e potrebbero, per questo, partire da circa 197 dollari. Non rimane, a questo punto, che attendere per saperne qualcosina in più. Vedremo cosa accadrà!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti