Home » News » Smartphone » I pre-ordini di Samsung Galaxy S10 partiranno il 21 febbraio, le vendite l’8 marzo
samsung galaxy s10

I pre-ordini di Samsung Galaxy S10 partiranno il 21 febbraio, le vendite l’8 marzo

di Lia Placido

Ormai è certo: il prossimo 20 febbraio Samsung terrà una presentazione importante in cui lancerà la nuova serie Galaxy S10 insieme ad altri dispositivi attesissimi. Tra questi uno dei principali è proprio lo smartphone pieghevole. Le ultime indiscrezioni, però, riguardano in particolare la serie Galaxy S10 per la quale si inizia già a parlare di pre-ordini. Fino ad oggi si vociferava che gli stessi sarebbero partiti dopo alcuni giorni dal lancio. Oggi, invece, con l’apparizione su Twitter di un nuovo poster, sappiamo che i pre-ordini prenderanno il via il giorno successivo al lancio, il 21 febbraio.

I pre-ordini della serie Galaxy S10, dunque, non si faranno attendere. Ricordiamo che la data del 21 febbraio è riferita a tutti i modelli della serie che vedranno la luce il 20 febbraio. Si tratterà, in particolare, del Galaxy S10, del’S10 Plus e del Galaxy S10e che rappresenterà la variante economica del top di gamma sudcoreano. Insieme alla data relativa agli inizi dei pre-ordini è trapelata pure un’ipotetica data relativa agli inizi delle vendite ufficiali che, a quanto pare, è stata fissata per il prossimo 8 marzo. 

Con i modelli della serie Galaxy S10, Samsung festeggia il suo decimo anniversario ed avranno importanti specifiche. Tra questi spiccano dei display AMOLED con “foro” e scanner biometrico integrato nel display. Saremo dinnanzi ad una tripla fotocamera posteriore, ad una RAM fino a 8 GB e una memoria interna fino a 512 GB. Addirittura il Galaxy S10 Plus arriverà a 12 GB di RAM e 1 TB di memoria interna. Specifiche minori contraddistingueranno, invece, il Glaxy S10e, la variante entry-level tanto attesa che avrà fino a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria.

Negli ultimi giorni sono anche trapelati i prezzi dell’intera serie Galaxy S10 che, a quanto pare, rimangono confermati. Si partirà dai 779 euro della variante S10e in Italia per arrivare ad un massimo di 1.599 euro per il modello Plus da 1 TB. Sempre in Italia, la variante standard, invece, costerà tra i 929 e i 1.179 euro a seconda di quali sono le configurazioni prescelte. Non rimane, a questo punto, che attendere!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti