Hype offre un servizio di assicurazione per smartphone

Oramai gli smartphone sono ogni giorno più fragili e per questa ragione che Hype ha lanciato una assicurazione per tutti coloro che vogliono proteggere il proprio telefono da danni, cadute, corto circuito, fuoco e liquidi, anche se a quanto sembra, non è prevista alcuna protezione contro il furto. A volte proteggere il dispositivo con una semplice custodia non è abbastanza, pertanto avere un’assicurazione può rivelarsi un’idea alquanto interessante.

Ma vediamo nel dettaglio tutto quello che bisogna sapere. Il suo funzionamento è piuttosto semplice: prima di tutto è importante avere la copia dello scontrino che attesti che il telefono è stato acquistato da poco tempo, nello specifico non oltre i tre mesi. Occorre non avere a proprio carico altre polizze e poi si potrà procedere con la sottoscrizione dell’abbonamento dichiarando il dispositivo che bisogna assicurare.

Per farsi un’idea, ecco qualche esempio: per assicurare un iPhone di ultima generazione occorreranno ad esempio tra gli 80,00€ e i 120,00€. L’assicurazione dura 12 mesi. Di sicuro si tratta di una buona offerta visto e considerato che le altre polizze assicurative sono piuttosto care. La procedura è molto facile da seguire, per cui anche chi è alle prime armi può sottoscrivere questa polizza assicurativa in pochi e semplici passi.

fonte

Nadia Conace

Mi chiamo Nadia Conace e sono una web writer. La mia passione è sempre stata la scrittura. Amo scrivere su ogni genere di argomento ma in particolar modo mi piace soffermarmi sulla tecnologia. Studiare per poi trasmettere ciò che imparo è la mia più grande soddisfazione.