Home » News » Smartphone » Vivo V15 Pro protagonista di foto hands-on si mostra in ogni angolazione
vivo v15 pro

Vivo V15 Pro protagonista di foto hands-on si mostra in ogni angolazione

di Patrizia Maimone

Mancano pochissimi giorni alla presentazione ufficiale del Vivo V15 e del V15 Pro. Non è un caso se, in queste ultime settimane, abbiamo ricevuto una grande mole di indiscrezioni su entrambi gli smartphone. Nelle ultime ore è stata la volta di una serie di foto hands-on attraverso le quali proprio il Vivo V15 Pro si mostra in ogni angolazione. Queste immagini sono state condivise prontamente da un sito malese che, in questo modo, ci consente di conoscere il dispositivo più da vicino rivelando anche il suo design con particolari che, fino a questo momento, non ci erano ancora noti.

vivo v15 provivo v15 provivo v15 provivo v15 pro

Ci troveremo dinnanzi ad uno smartphone Full View dal momento che non troveremo notch, che le cornici saranno molto sottili e che anche il lettore di impronte digitali sarà integrato nel display. La variante blu, protagonista delle foto, si mostra riflettente in molte angolazioni con dettagli di certo incredibili. Per quanto riguarda il retro, invece, il Vivo V15 Pro avrà una tripla fotocamera con intelligenza artificiale.

Sul fronte, invece, il Vivo V15 Pro avrà la tanto chiacchierata fotocamera pop-up i cui tempi di risposta, oltre tutto, sono molto bassi. Passando al bordo inferiore, troveremo un alloggiamento per la SIM, una porta micro USB e un altoparlante. Tutte caratteristiche che, unite alle specifiche hardware, faranno del Vivo V15 Pro uno degli smartphone di fascia alta migliori del momento.

A proposito di specifiche, ricordiamo che lo smartphone arriverà con un display Super AMOLED da 6,39 pollici e con un processore Snapdragon 675. A questo si abbineranno una RAM da 6 GB e una memoria interna da 128 GB espandibile. Passando alla fotocamera, sul retro troveremo tre obiettivi da 48, 8 e 5 MP mentre lo snapper anteriore sarà da 32 MP. A chiudere il quadro sarà la batteria da 3.700 mAh. Non rimane, adesso, che attendere. Il 20 febbraio è sempre più vicino!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti