Home » News » Smartphone » Sony Xperia L3 arriverà con un design stravolto in stile Xperia 10: gli ultimi render
sony xperia l3

Sony Xperia L3 arriverà con un design stravolto in stile Xperia 10: gli ultimi render

di Roberto Naccarella

Mancano ormai solo giorni al Mobile World Congress 2019, la più importante fiera al mondo sulla telefonia mobile, che si svolgerà nella meravigliosa cornice di Barcellona, in Spagna. Dalle premesse, si è già capito che saranno giorni straordinari, dato che le aziende principali hanno già fissato eventi proprio in occasione del MWC. Tanti attesi “top di gamma” vedranno la luce proprio durante la fiera spagnola: tra questi c’è anche Xperia XA3, recentemente ribattezzato dalle indiscrezioni Xperia 10, uno dei telefoni più importanti di Sony per questo 2019.

Tuttavia, stando a quanto emerso sul web nelle ultime ore, sembra che la storica casa giapponese voglia sfruttare il Mobile World Congress 2019 per svelare al mondo anche un altro dispositivo. Stiamo parlando di Xperia L3, un device che è comparso in alcuni “leak” delle scorse settimane e che sembra davvero molto simile a Xperia XA3. I due prodotti di Sony si somigliano molto sia a livello di cornici che di dimensioni.

sony xperia l3sony xperia l3

Qualche differenza si può riscontrare nel lato posteriore, dato che Xperia L3 sarà dotato di una doppia fotocamera verticale in alto a sinistra invece di una doppia fotocamera orizzontale al centro che caratterizzerà invece Xperia 10. Per quanto riguarda invece il display, il rapporto dovrebbe essere 18:9. Xperia L3 poteva arrivare già al CES 2019, che si è tenuto a Las Vegas: gli appassionati dei prodotti Sony sperano che l’azienda giapponese rimedi con l’imminente MWC.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti