Home » News » Smartphone » MIUI 11, sul web compare una prima lista degli Xiaomi che la otterranno
xiaomi mi 9

MIUI 11, sul web compare una prima lista degli Xiaomi che la otterranno

di Roberto Naccarella

Già un mesetto fa, Xiaomi aveva confermato che lo sviluppo della MIUI 11 era ormai a buon punto. La casa di Pechino si era esposta durante l’evento Xiaomi MIUI Core Experience Annual Meeting, confermando che gli utenti non avrebbero dovuto aspettare poi molto per godere di tutte le novità della versione numero 11 dell’open source per smartphone e tablet basata su Android.

Da quel momento in poi, in tanti hanno cominciato a chiedere una possibile data di rilascio. Non solo: la curiosità è diventata molto forte anche sugli eventuali smartphone che otterranno la MIUI 11, dato che finora non era trapelato nulla in tal senso. Per quanto riguarda le tempistiche, persiste ancora un silenzio assoluto: pertanto, ad oggi, non è possibile individuare un periodo in cui la MIUI 11 verrà ufficialmente rilasciata. Per quanto riguarda la seconda domanda, il quadro comincia a schiarirsi notevolmente, dato che sul web è comparsa una lista di cellulari che dovrebbe ottenere la MIUI 11.

Nella lista compaiono sia telefoni della serie Mi che quelli della serie Redmi. Ad esempio, sono presenti Xiaomi Mi 9, Mi 8 Pro, Mi 8 Explorer Edition, Mi 6, Mi Mix 3 e Mi Mix 2s; nella parte “Redmi”, invece, troviamo telefoni come RedMi Note 7, RedMi Note 6/Pro, RedMi Note 5/Pro e RedMi Note 5Α. Un’informazione da prendere ancora con la dovuta cautela, ma che contribuisce ad alimentare negli utenti la “voglia” di MIUI 11.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti