Home » News » Smartphone » Nokia 9 PureView mostrato in delle foto dal vivo a pochi giorni dal lancio
nokia 9 pureview

Nokia 9 PureView mostrato in delle foto dal vivo a pochi giorni dal lancio

di Patrizia Maimone

Con l’ormai imminente MWC di Barcellona arriveranno sul mercato tantissimi nuovi smartphone alcuni dei quali sono tra i più attesi del momento. In questa lista si trova indubbiamente il Nokia 9 PureView del quale, finora, abbiamo letto moltissime indiscrezioni ed il cui lancio è ormai stato rimandato diverse volte. Sembra certo ormai che il debutto ufficiale avverrà proprio a partire dal 24 febbraio con l’apertura della nuova edizione dell’MWC in Spagna.

Nel frattempo, però, sono trapelate non poche indiscrezioni sul dispositivo che hanno contribuito a farci avere un quadro quanto più completo possibile dello smartphone. Nelle ultime ore, poi, sono trapelate alcune interessantissime immagini dal vivo del Nokia 9 PureView che ce lo mostrano in tutto e per tutto.

A colpire sul frontale è indubbiamente il display del Nokia 9 PureView con cornici che sembrano di ugual spessore sia nella zona superiore che in quella inferiore. Mentre quella superiore, però, contiene la fotocamera selfie e diversi sensori, in quella inferiore non troviamo nulla. Il display dovrebbe essere un Quad HD Plus da 5,99 pollici con supporto, in base a quanto si è detto in queste settimane, HDR10. Potrebbe avere, poi, lo scanner biometrico in-display ed essere, per questo, un vero e proprio record in casa Nokia.

 

nokia 9 pureviewnokia 9 pureview

Il retro del Nokia 9 PureView ci appare, anche in queste foto, altamente riflettente per cui è molto probabile che ci troveremo davanti ad uno smartphone con un posteriore realizzato in vetro. Su questa zona dello smartphone spicca, naturalmente, quella che è l’altra grande caratteristica del Nokia 9 PureView, la fotocamera con ben cinque obiettivi. Ad alimentare il dispositivo dovrebbe pensarci lo Snapdragon 845 di Qualcomm in abbinamento con 6 e 8 GB di RAM e con una memoria interna fino a 256 GB. La batteria, infine, dovrebbe avere una capacità di 4.150 mAh e supportare sia la ricarica wireless che quella rapida.

Fonte: Nokiapoweruser

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti