Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy M30 arriverà con Exynos 7904 e super batteria da 5.000 mAh?
samsung galaxy m10

Samsung Galaxy M30 arriverà con Exynos 7904 e super batteria da 5.000 mAh?

di Patrizia Maimone

Mentre si sta avvicinando sempre più inesorabile il lancio dell’attesissima serie Galaxy S10 di Samsung, i sudcoreani hanno ufficializzato pochissimi giorni fa due dispositivi di fascia medio/bassa appartenenti all’ormai nota serie M. Proprio con questa serie, infatti, Samsung vuole dire la sua in un segmento che rimane tra i più importanti nel panorama mondiale. Insieme al Galaxy M10 e al Galaxy M20 che hanno già visto la luce in India a fine gennaio, si era parlato anche di un ipotetico Galaxy M30.

Un dispositivo sempre economico ma dalle specifiche comunque un tantino superiori rispetto a quelle dei due precedenti modelli. Proprio nelle ultime ore sembrano essere trapelate alcune indiscrezioni che si riferirebbero proprio al Galaxy M30. E proprio grazie a queste voci abbiamo appena saputo qualcosa in più su questo dispositivo. In base a quanto si apprende, il Galaxy M30 potrebbe arrivare con un display da 6,38 pollici e con una risoluzione pari a 2.220 x 1.080 pixel.

L’alimentazione dovrebbe essere riservata ad un processore Exynos 7904 di Samsung in abbinamento con una RAM da 4 GB e una memoria interna di 64 GB. Altre informazioni riguarderebbero, poi, la fotocamera posteriore del Samsung Galaxy M30. Questa avrebbe tre obiettivi la cui risoluzione sarebbe pari a 13, 5 e 5 MP con apertura focale rispettivamente di f/1.9, f/2.2 e f/2.2.

Sul fronte, invece, lo snapper dovrebbe essere singolo da 16 MP e f / 2.0. Sembra trovare conferma l’indiscrezione passata in base a cui il Galaxy M30 arriverà con una super batteria da 5.000 mAh. A chiudere il quadro di queste notizie si pongono le colorazioni dello smartphone che potrebbe arrivare in versioni sfumate di blu e di nero. Ricordiamo, in ogni caso, che nulla è ancora confermato per cui è consigliabile prendere il tutto con le dovute cautele in attesa di conferme.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti