OnePlus festeggia San Valentino con bundle e sconti su 6T e accessori

Se avevate intenzione di acquistare OnePlus 6T, questo è il momento migliore. Un po’ come Apple, le offerte sugli smartphone di questa azienda cinese non sono particolarmente frequenti e di solito il loro prezzo non svaluta molto nel corso del tempo. Ma adesso la casa madre ha deciso di festeggiare San Valentino proponendo interessanti offerte: nulla di particolarmente eclatante, ma grazie ad esse è possibile risparmiare qualche decina di euro.

La scontistica messa in atto da OnePlus riguarda vari bundle e accessori. E’ possibile acquistare il 6T scontato in abbinamento con degli auricolari Bluetooth originali e con una cover protettiva bumper ad un prezzo di 639,95 euro, nella configurazione con 6 GB di RAM e una memoria di 128 GB. E’ possibile scegliere il case protettivo in 3 varianti: Karbon, Ebony o Nylon. Lo stesso bundle è disponibile anche con la configurazione da 8/256 GB dello smartphone, ma il prezzo sale a 719 euro.

Un altro bundle include 2 auricolari wireless con un prezzo di 124,20 euro e ce n’è anche uno che include 2 custodie per un costo totale di 46,54 euro. Tutte le offerte sono disponibili sullo store ufficiale online di OnePlus, per visualizzare quelle citate e tante altre rese disponibili per San Valentino vi basta visitare il sito ufficiale a questa pagina.

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it