Home » Offerte » OnePlus festeggia San Valentino con bundle e sconti su 6T e accessori
oneplus 6t

OnePlus festeggia San Valentino con bundle e sconti su 6T e accessori

di Michele Ingelido

Se avevate intenzione di acquistare OnePlus 6T, questo è il momento migliore. Un po’ come Apple, le offerte sugli smartphone di questa azienda cinese non sono particolarmente frequenti e di solito il loro prezzo non svaluta molto nel corso del tempo. Ma adesso la casa madre ha deciso di festeggiare San Valentino proponendo interessanti offerte: nulla di particolarmente eclatante, ma grazie ad esse è possibile risparmiare qualche decina di euro.

La scontistica messa in atto da OnePlus riguarda vari bundle e accessori. E’ possibile acquistare il 6T scontato in abbinamento con degli auricolari Bluetooth originali e con una cover protettiva bumper ad un prezzo di 639,95 euro, nella configurazione con 6 GB di RAM e una memoria di 128 GB. E’ possibile scegliere il case protettivo in 3 varianti: Karbon, Ebony o Nylon. Lo stesso bundle è disponibile anche con la configurazione da 8/256 GB dello smartphone, ma il prezzo sale a 719 euro.

Un altro bundle include 2 auricolari wireless con un prezzo di 124,20 euro e ce n’è anche uno che include 2 custodie per un costo totale di 46,54 euro. Tutte le offerte sono disponibili sullo store ufficiale online di OnePlus, per visualizzare quelle citate e tante altre rese disponibili per San Valentino vi basta visitare il sito ufficiale a questa pagina.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti