Home » News » Smartphone » Oppo T1 in arrivo con Snapdragon 855: appaiono in rete poster e specifiche
oppo t1

Oppo T1 in arrivo con Snapdragon 855: appaiono in rete poster e specifiche

di Lia Placido

Nelle ultime ore è trapelata in rete una notizia importante per tutti i fans di Oppo. Sembra, infatti, che i cinesi siano vicini al lancio di una nuova serie di smartphone, la T. Oppo T1, che sarebbe il primo dispositivo della line-up, è apparso sul web. E tutto questo mentre alcuni prodotti attesi non sono nemmeno stati confermati! Dal manifesto emerso evinciamo alcuni di quelli che potranno essere le principali caratteristiche dello smartphone. Si parte dal processore che, a quanto pare, sarà lo Snapdragon 855.

L’azienda cinese ha dunque optato per il top di gamma nel settore dei processori. Lo smartphone sarà poi dotato di tasti volume posizionati sul bordo sinistro. Dal poco che si può osservare, deduciamo altresì che l’Oppo T1 potrebbe arrivare con una fotocamera pop-up da 12 MP non essendo presente alcuna tacca o alcun foro nel display. Per quanto concerne le specifiche vere e proprie, l’Oppo T1 arriverà con un display da 6,39 pollici.

Un super obiettivo da ben 48 MP con potenzialità eccellenti per scatti migliorati contraddistinguerebbe il retro dello smartphone. Anche la modalità di gioco 3.0 farà parte delle caratteristiche del dispositivo. Abbiamo anticipato come l’Oppo T1 arriverà con Snapdragon 855. A questo processore si abbineranno diverse varianti di RAM e memoria disponibile.

Esisterà, infatti, una variante da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria, una da 6 GB e 128 GB di memoria ed una potenziata con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. I prezzi, a quanto pare, saranno abbastanza economici rispetto alla media in casa Oppo. Si partirà da un minimo di 372 dollari per la versione minore per arrivare ad un massimo di 461 dollari per quella ai vertici. Non è nota la data di lancio. Attendiamo ulteriori indiscrezioni che, di sicuro, non si faranno attendere troppo.

Via: ITHome

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti