Home » News » Smartphone » Oppo R19 non viene confermato, potrebbe non arrivare mai: parla il VP Shen Yiren
oppo r17 pro king of glory

Oppo R19 non viene confermato, potrebbe non arrivare mai: parla il VP Shen Yiren

di Lia Placido

Quanto fatto dai cinesi di Oppo lo scorso anno con il lancio di Oppo R17 è stato sicuramente recepito con molta soddisfazione da tutti gli appassionati del settore. Un dispositivo indubbiamente di pregio sia sotto il profilo del design che sotto quello delle prestazioni. E le vendite lo hanno dimostrato! E proprio basandoci su queste, tutti abbiamo pensato per il 2019 l’arrivo del successore del fortunato R17 che sarebbe dovuto essere l’Oppo R19.

Il condizionale è proprio d’obbligo dal momento che sono state diverse le indiscrezioni che preannunciavano il suo lancio, ma non è mai arrivata una conferma ufficiale. A questo punto possiamo anche dire che c’è di più! Nelle ultime ore, il vice presidente di Oppo ha confermato ufficialmente che quest’anno non ci sarà alcun Oppo R19. La motivazione di base starebbe nell’entusiasmo con cui i cinesi stanno portando avanti il loro progetto più ambizioso del momento.

Ci stiamo riferendo al portare nuovi dispositivi basati sui selfie all’interno dei mercati emergenti. Se l’Oppo R19 non ha trovato conferma, non può dirsi lo stesso dell’Oppo F11 Pro. Il dispositivo è stato confermato, infatti, dallo stesso vice presidente Yiren con un lancio in Asia e nel Pacifico fissato per le prossime settimane.

Le affermazioni di Yiren, però, non si sono fermate qui! Accantonato l’Oppo R19, ha infatti dichiarato che i display pieghevoli, attualmente, non hanno alcuna utilità! Strano, dal momento che sono diverse le voci che parlano di un possibile smartphone pieghevole in arrivo prossimamente in casa Oppo. Possiamo invece aspettarci un dispositivo con 5G.

Via: ITHome

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti