Home » News » Smartphone » Meizu Note 9 registra un punteggio speciale su AnTuTu con SD675 e 6 GB di RAM
Meizu Note 9

Meizu Note 9 registra un punteggio speciale su AnTuTu con SD675 e 6 GB di RAM

di Lia Placido

Il prossimo midrange di Meizu, il Meizu Note 9, arriverà il prossimo 6 marzo. In base a quanto emerso, arriverà con Snapdragon 675. Proprio nelle scorse ore questo smartphone è apparso su AnTuTu dove ha registrato un punteggio che possiamo definire da record per un dispositivo di fascia media, e pari a 175.987 punti.

A consentire questi risultati è sicuramente l’intera struttura del Meizu Note 9 che può contare su 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Per quanto concerne il resto, il display sarà un Full HD Plus da 6,2 pollici dotato di una risoluzione pari a 2.244 x 1.080 pixel e il sistema operativo è Android 9 Pie.

meizu note 9

Detto questo, per tutte le altre specifiche tecniche note finora occorre rifarci a quanto trapelato pochi giorni fa su TEENA. Ne deduciamo, in più, la presenza di una batteria da 4.000 mAh dotata di supporto alla ricarica rapida 18W. Sul retro troveremo due fotocamere e uno scanner per la lettura delle impronte digitali. Proprio in merito alla fotocamera posteriore, questa arriverà con risoluzioni pari a 48 e 5 MP.

A chiudere il quadro di quanto fino a questo momento noto è il prezzo. Questo sarà molto economico arrivando a circa 148 dollari. Un degno rivale del già citato Redmi Note 7. Staremo a vedere come andrà, specialmente con l’avvicinarsi del 6 marzo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti