Home » News » Smartphone » Realme 3 si mostra in nuove foto live con colorazioni a sfumatura
realme 3

Realme 3 si mostra in nuove foto live con colorazioni a sfumatura

di Patrizia Maimone

Realme è un marchio relativamente nuovo dal momento che è stato lanciato da appena un anno. Eppure sono già diversi gli smartphone lanciati sul mercato. Un’importante novità, poi, sarebbe in arrivo entro breve tempo. Previsto per il prossimo mese, infatti, il lancio di un nuovo dispositivo, il Realme 3 di cui, nelle ultime settimane, sono trapelate non poche indiscrezioni.

Il CEO dell’azienda ha condiviso, nelle ultime ore, alcune immagini live di uno smartphone completamente innovativo per Realme. La novità sta proprio nella doppia fotocamera posteriore disposta in verticale che, attualmente, non è presente su alcun dispositivo dell’azienda. Sono molti, dunque, coloro che ritengono che quello rappresentato in foto sia proprio il Realme 3.

In ogni caso, proprio grazie a queste foto live abbiamo capito quelle che potrebbero essere le varianti di colore del prossimo Realme 3. Le tonalità saranno quella del viola e del blu e saranno a gradiente, dunque, nella tipica caratteristica sfumata che contraddistingue molti dispositivi del momento. Dalle foto non si riesce, invece, a comprendere se il retro sarà in vetro o in plastica. realme 3

Sempre grazie alle foto si comprende che il dispositivo sarà dotato di uno scanner biometrico collocato sul retro. Il Realme 3 arriverà con un jack audio da 3,5 millimetri collocato sul bordo inferiore.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti