Home » News » Smartphone » Vivo V15 Pro arriverà il 20 febbraio, sarà “quasi” Full Screen e avrà scanner biometrico in-display
Vivo V15 Pro

Vivo V15 Pro arriverà il 20 febbraio, sarà “quasi” Full Screen e avrà scanner biometrico in-display

di Patrizia Maimone

Nelle ultime settimane le notizie sul nuovo Vivo V15 Pro sono state diverse. Adesso sembra ormai certo che i cinesi procederanno con il lancio del dispositivo il prossimo 20 febbraio dal momento che sono stati inviati anche gli inviti all’evento. Grazie proprio ad un manifesto promozionale siamo riusciti a spulciare accuratamente lo smartphone che si è mostrato a 360 gradi.

Avevamo già letto di una possibile fotocamera pop-up ma, soprattutto, avevamo letto di un design molto vicino al border-less assoluto grazie a delle cornici ridotte realmente ai minimi termini. Vivo V15 Pro avrà, dunque, il design di un vero e proprio dispositivo full screen. Il manifesto in questione ci mostra in maniera molto chiara sia la parte frontale che quella posteriore del Vivo V15 Pro. Frontalmente lo smartphone ricorda moltissimo quello che abbiamo visto con il Vivo NEX grazie alla fotocamera pop-up e al display.

Per quanto concerne il retro viene confermata la presenza di una tripla fotocamera posizionata in verticale accompagnata da un flash LED. Non intravediamo alcuno scanner per il rilevamento delle impronte digitali per cui supponiamo che il Vivo V15 Pro arriverà, in effetti, con un sensore biometrico integrato nel display. Se le cornici del Vivo V15 Pro saranno quasi inesistenti, anche il telaio intero dello smartphone sarà davvero molto sottile.

Non vi sono informazioni precise per quanto concerne l’hardware del dispositivo. Potremmo supporre, comunque, per le sue caratteristiche, che il processore che lo alimenterà sarà uno Snapdragon 710. Un’altra informazione che è stata resa nota benché manchi ancora l’ufficializzazione, riguarda i prezzi.

Nonostante la grande somiglianza con il Vivo NEX si tratterà di un dispositivo molto più economico che potrà essere acquistato a meno di 420 dollari. Questo, per lo meno, dovrebbe valere sul mercato indiano. Vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà! Rimanete connessi per non perdere i prossimi aggiornamenti.

Fonte: 91mobiles

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti