Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S10 e S10 Plus protagonisti di inedite foto live, attesa alle stelle
samsung galaxy s10

Samsung Galaxy S10 e S10 Plus protagonisti di inedite foto live, attesa alle stelle

di Lia Placido

La tanto attesa serie Galaxy S10 di Samsung è quasi pronta al debutto! È stato fissato per il prossimo 20 febbraio l’evento in cui i sudcoreani presenteranno questi nuovi dispositivi al mondo. Si tratta di una serie tra le più attese del 2019 di cui riceviamo continue indiscrezioni e, di certo, continueremo a riceverne nel prossimo mese. Nelle ultimissime ore sono trapelate inedite foto live che ritraggono sia il Galaxy S10 che la variante Plus.

Entrambi gli smartphone lasciano poco spazio a dubbi dato che vengono svelati nei più minimi dettagli. La prima ennesima conferma su Galaxy S10 e S10 Plus riguarda la presenza di un display Infinity-O. Entrambi gli smartphone, infatti, sono dotati dell’ormai noto display col “buco” collocato in alto a destra del dispositivo.

samsung galaxy s10samsung galaxy s10samsung galaxy s10samsung galaxy s10samsung galaxy s10Samsung Galaxy S10

L’unica differenza risiederà nella grandezza. Il foro, infatti, sarà più evidente sul Galaxy S10 Plus perché, contrariamente alla variante standard, sarà dotato di doppia fotocamera frontale. Sul retro, entrambi i dispositivi presentano una fotocamera con triplo obiettivo orizzontale. Insieme ai sensori fotografici troveremo un flash LED e un monitor che, con moltissima probabilità, sarà quello per il rilevamento del battito cardiaco.

Come si era preannunciato nelle precedenti indiscrezioni, il Galaxy S10 e l’S10 Plus avranno lo scanner biometrico integrato nel display dal momento che sul retro non ve n’è traccia. In termini di design, la variante Plus sembra avere uno schermo e dei bordi più arrotondati. Nessun abbandono per il jack audio da 3,5 mm di cui Samsung non ha voluto privare la serie Galaxy S10.

A sinistra troveremo una porta USB di tipo C mentre a destra trova spazio l’altoparlante. A livello hardware gli smartphone verranno alimentati da un Exynos 9820 o da uno Snapdragon 855 in base a quelli che saranno i mercati di destinazione. Diverse saranno le quantità di RAM e di ROM disponibili. La batteria, poi, avrà supporto alla ricarica wireless. Sappiamo benissimo ormai che la serie Galaxy S10 verrà presentata il prossimo 20 febbraio.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti