Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi 9 Transparent Edition spunta su Geekbench, avrà fino 12 GB di RAM
xiaomi mi 9

Xiaomi Mi 9 Transparent Edition spunta su Geekbench, avrà fino 12 GB di RAM

di Lia Placido

Lo Xiaomi Mi 9, dopo tanta attesa, è finalmente diventato ufficiale. Proprio nelle ultime ore, comunque prima del lancio, è apparso su Geekbench lo Xiaomi Mi 9 Transparent Edition, una variante “speciale” del top di gamma cinese. Il dispositivo in questione eseguirà Android Pie e sarà dotato di una super RAM pari a 12 GB. Ne esisterà anche una variante da 8 GB, anch’essa finita sul noto benchmark ma contraddistinta da punteggi leggermente inferiori. È possibile visionare le differenze osservando le due seguenti immagini.

La variante da 8 GB, infatti, ha ottenuto un punteggio di 2.982 punti in single core e 10.382 in multi core. Quella da 12 GB, invece, ha ottenuto 3.047 e 10.688 punti rispettivamente in single e in multi core. Come facilmente si può evincere dal nome, lo Xiaomi Mi 9 Transparent Edition si contraddistinguerà per un retro in vetro completamente trasparente.

xiaomi mi 9 transparent editionxiaomi mi 9 transparent edition

Sarà possibile, ad esempio, osservare il meccanismo dedicato alla ricarica wireless. Rispetto alla variante “standard” questa special edition sarà leggermente migliorato nel comparto fotografico. Per il resto, ricordiamo che lo Xiaomi Mi 9 arriverà con un display AMOLED e un super processore. Si parla, infatti, dell’ultima novità del momento, lo Snapdragon 855 di Qualcomm. Come abbiamo detto più volte sarà uno smartphone predisposto alla ricarica wireless che sarà da 20W.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti