Home » News » Smartphone » iQOO, il primo smartphone del sub-brand di Vivo sarà ufficiale l’1 marzo
iqoo

iQOO, il primo smartphone del sub-brand di Vivo sarà ufficiale l’1 marzo

di Lia Placido

iQOO è il nuovissimo sub-brand di Vivo lanciato solo pochi  giorni fa. In base alle primissime indiscrezioni pare che Vivo affiderà a questo nuovo brand la vendita di top di gamma, probabilmente dedicati ai videogiocatori. Queste, per lo meno, sembrano essere le iniziali intenzioni dell’azienda. Sono diversi giorni, poi, che parliamo di quello che sarà il primo smartphone marchiato iQOO.

Non si conosce nemmeno quale sarà il nome ufficiale di questo dispositivo. Conosciamo, però, la data di lancio che è stata confermata ufficialmente dai cinesi. L’ufficializzazione avverrà l’1 marzo. In base alla descrizione che in casa iQOO hanno dato dello smartphone, ci aspettiamo indubbiamente un dispositivo di fascia alta.

iqooiqoo

Ci aspettiamo che l’alimentazione dello smartphone sia affidata allo Snapdragon 855. La memoria interna dovrebbe arrivare a 256 GB.  Supporterà l’NFC, il Super HDR ed avrà uno scanner per le impronte digitali integrato nel display. La batteria dovrebbe arrivare con una capacità di 4.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 44W.

Saranno, a quanto pare, tre gli obiettivi posteriori. Nonostante non si conosca ancora il nome del nuovo smartphone iQOO, proprio ieri su Geekbench è apparso un misterioso dispositivo Vivo con Snapdragon 855 e 12 GB di RAM. Anche su Master Lu abbiamo visto spuntare lo stesso smartphone, contraddistinto dal codice Vivo 1824A con stesso processore ma RAM inferiore, pari a 8 GB.

Non sappiamo se questo potrà essere o meno il primo dispositivo iQOO, e dunque rimaniamo in attesa di ulteriori conferme o smentite in merito. Queste, di certo, non tarderanno ad arrivare specie con l’avvicinarsi del primo marzo.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti