Home » News » Smartphone » Nubia Red Magic Mars ufficialmente in vendita in Europa, Canada e Stati Uniti a 399 dollari
nubia red magic mars

Nubia Red Magic Mars ufficialmente in vendita in Europa, Canada e Stati Uniti a 399 dollari

di Patrizia Maimone

Il Nubia Red Magic Mars, sbarcato sul mercato qualche mese fa, è uno dei gaming phone migliori del momento. Sono molte le peculiarità che offre per delle prestazioni che promettono davvero molto più che bene. A gennaio sono partiti i pre-ordini negli Stati Uniti, in Canada e in Europa. E proprio in queste ore, a distanza di circa un mese da quel momento, lo smartphone è finalmente disponibile per l’acquisto in Europa. Il prezzo di vendita è pari a 399 dollari.

Attualmente è solo uno il modello di Nubia Red Magic Mars che può essere acquistato in questi luoghi. Si tratta della variante nera con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria. Attualmente l’azienda sta riservando ad alcuni fortunati acquirenti che hanno effettuato il pre-ordine la possibilità di ricevere dei graditi omaggi insieme al loro acquisto. Cinque super fortunati, poi, si vedranno rimborsare completamente il prezzo dello smartphone di cui, dunque, verranno omaggiati.

Ricordiamo, adesso, quelle che sono le principali specifiche tecniche del Nubia Red Magic Mars. Il dispositivo ha un display LCD Full HD da 6 pollici dotato di una risoluzione di 2.160 x 1.080 pixel. Ad alimentarlo è lo Snapdragon 845 in abbinamento con una RAM da 6, 8 e 10 GB e una memoria interna di 64, 128 e 256 GB. Grazie alla particolare tecnologia di raffreddamento di cui è dotato, il Nubia Red Magic Mars offre la possibilità agli appassionati di gaming di tuffarsi nel proprio gioco preferito per delle ore senza che lo smartphone vada incontro a surriscaldamento.

Singola è la fotocamera posteriore il cui obiettivo ha una risoluzione di 16 MP mentre sul fronte si trova uno snapper per i selfie da 8 MP. Chiudono il quadro il sistema operativo e la batteria. Il primo è Android Pie 9.0 mentre la seconda ha una capacità di 3.800 mAh.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti